20 febbraio 2014

Lady Bike - Sporty by Custom Attack



video link by Janluk

Con grande difficoltà, a rilento, con la mano dolente, provo comunque ad andare avanti . . .per cui . . . ricollegandomi al post avente ad oggetto la sporty by Gas Monkey Garage e alla colorazione simil Louis Vuitton della stessa, il lettore Janluk ci mostra una preparazione di Custom Attack completamente griffata.

Trovo carina l'idea . . .! 




6 commenti:

  1. Carina più dal vivo che in foto.
    Ricordo le rifiniture curatissime e il gradevole effetto che dava nell'insieme ma forse, proprio per la particolarità de pellame LV (e quindi per il forzato orientamento Girl o Gay friendly) non mi piacque molto.

    Janluk

    RispondiElimina
  2. Bravo, reagisci! La trovo carina anche io l'idea. Il tema LV non è nelle mie corde...ma di sicuro hanno fatto un lavoro pulito e molto equilibrato. La committente non può che esserne felice.
    MALPO

    RispondiElimina
  3. Bravo Paolo, sapeco che non avresti resistito ;-)
    Comunque secondo me è veramente bella, elegante ed equilibrata.
    E' piaciuta molto anche a mia moglie......

    RispondiElimina
  4. Sarebbe interessante per curiosità quanto le sia costato lo scherzetto francese......preparazione impeccabile però speriamo non diventi di moda .....a me la moto piace vissuta.....vintange......
    AA

    RispondiElimina
  5. Sarebbe interessante per curiosità quanto le sia costato lo scherzetto francese......preparazione impeccabile però speriamo non diventi di moda .....a me la moto piace vissuta.....vintange......
    AA

    RispondiElimina