15 gennaio 2014

Sporty "Naked"



foto link by Alessandro Cappellato!


Naked vuol dire nuda . . . .e più nuda di così non credo sia possibile realizzare una sportster!

Mi piace, non la farei mai così ...ma mi piace!



11 commenti:

  1. Sarà una mia fissa, ma su questa preparazione scarna ed essenziale vedrei meglio delle gomme racing. E giù di piega!

    Graziano

    RispondiElimina
  2. mi avanza gusto un talaio.. una coda forse 2 ruote qua e là..... mmmm

    RispondiElimina
  3. Molto bella (in particolare la curvatura del serbatoio che richiama quella del codino gli da molto equilibrio), mi piacerebbe però vederla con frecce, targa e specchietti per vedere se sono in grado di fargli mantiene questo fascino.
    Janluk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli specchietti ci sono già. Frecce ormai vendono frecce omologate piccolissime. Sicuramente la targa andrebbe messa a fine codino quasi orizzontale, e alle forze dell'ordine non andrebbe giù.

      Elimina
  4. Molto bella la linea e la colorazione, ma una cafè racer DEVE avere gomme stradali!!!..allora sì che mi attizzerebbe, le gomme che vedo montate sono come le pantofole abbinate ad un abito da sera su una gnocca!!!...ciao By RAVE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella! Concordo per quanto riguarda le gomme che su una realizzazione di questo tipo devono essere necessariamente stradali!!!
      Rave per quel che riguarda la gnocca pantofolata su abito da sera... Bè! A me la gnocca piace sempre anche col pigiamone di lana ed i piedi effetto "lemonissimo"

      Elimina
    2. Ciao Birik...concordo, però alla gnocca le pantofole..in certi momenti ..non stanno bene!..le scarpe con tacco a spillo invece sì!!!....concordi?...ciao By RAVE

      Elimina
    3. Rave concordissimo!!! jeans attillatissimo e tacco a spillo e mi dimentico pure dove ho lasciato le chiavi della motooo!!!! ;))

      Elimina
  5. Condivido il pensiero dei compari di cui sopra.. però ste gommazze mi piacciono proprio!
    A me le pantofol-gomme please!

    DJ

    RispondiElimina
  6. Bella, essenziale, con codino ottenuto da parte più sottile di un peanut. Sarebbe bello vedere l'altro lato; come Graziano e Rave opterei x delle gomme da piega moderne e performanti. Prima o poi vendo la GATE e mi compro una pre 2003 e la faccio tipo questa, con tromboncino d'aspirazione e 2 in 1 alto.

    RispondiElimina