30 gennaio 2014

Sporty by PASSION 4 CUSTOM









Questa sporty by Passion 4 Custom, presente all'interno della zona bike show, ha attirato più di altre xl la mia attenzione.

Mi piace e le dedico un post tutto per sè.

La mascherina non mi esalta ma non la reputo neanche orribile, idem gli scarichi; il serbatoio, il codino, il telaio pittato, il forcellone posteriore, i comandi al manubrio, le gomme mi piacciono davvero molto.

Ma vogliamo parlare di quella sorta di mini tabella laterale che si vede sul lato batteria della moto? Semplicemente geniale!

Ineccepibile la cura dei dettagli e le migliorie apportate all'impianto frenante . . . .una gran bella sporty!!!

Complimenti a Leo, il preparatore.

12 commenti:

  1. Non so sono un po' indeciso, a vederla bene in effetti ha tante cose positive ma quel colore mi blocca proprio, non lo digerisco , quelle righe mi fanno perdere la visione delle linee della moto, le due cose che boccio a prescindere però sono faro anteriore e scarico

    RispondiElimina
  2. vista dal vivo.....merita davvero tanto, il faro nella mascherina pero' sembra "finto", il resto per me è tutto approvato........l'officina è anche vicina a me.........magari ci faccio un salto.......
    Lorenzo, Pisa.

    RispondiElimina
  3. Grande Paolo… a breve anche la mia moto sul tuo blog..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo,
      quando vuoi mandarmi le foto, sarà mia cura postarla.
      Grazie
      Paolo 2c

      Elimina
  4. (mascherina esclusa) è stata una della mie Sporty preferite.
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  5. mascherina bocciata, il forcellone posteriore non mi piace
    lucam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo con Te!!!!
      Per il resto, non mi fa impazzire!!!
      Andrea

      Elimina
  6. Questa è una di quelle sporty che io catalogo come "arrapante"..è sempre così ci sono moto belle ,preziose,rifinite,ecc, e poi ci sono quelle come questa!, che prima sogno di intraversare e impennare tra le stradine bianche dei miei boschi, e poi dico,..cazz quanto è BELLA!!...mi piace in tutto!!...certo ora ci vedrei sotto un bel SeS 1640, e sarebbe perfetta!..BRAVO al preparatore/ideatore!!..ciao By RAVE

    RispondiElimina
  7. Molto bella, mi sono piaciuti in particolar modo il faro (ottima alternativa ai classici già visti), le gomme, la grafica e lo scarico, originale e coerente con il tipo di preparazione.
    Cambierei subito il filtro dell'aria.
    Janluk

    RispondiElimina
  8. secondo me faro anteriore proprio da cambiare.....la trovo molto bella e mi riservo di andarla a vedere meglio dato che abito nello stesso paese di passion4custom,
    jimmy 883r

    RispondiElimina
  9. Difficile giudicarla solo dalle foto. Non mi piacciono tanto la mascherina anteriore, il telaio bianco e c'è qualcosa di strano nella forma schiacchiata del serbatoio (ma potrebbe essere la foto che inganna).
    Detto questo, chapeau.

    RispondiElimina
  10. Anche a me è la sportster che è piaciuta di più della fiera, insieme a quella della W&W, soprattutto per le gomme che finalmente ho visto dal vivo e che monterò di sicuro sulla mia quando sarà pronta.
    Devo solo digerire che la posteriore sul cerchio da 16" c'è solo nella misura 130...

    RispondiElimina