22 gennaio 2014

Sportster ST - Doppia faccia!




Perchè montare un codino in stile short track, una forcella anteriore a steli rovesciati e lasciare gli scarichi stock?

Mistero del customizing, potremmo rispondere.

Mi spiace essere "cattivo" con una "cuginetta" ma anche la colorazione "a doppia faccia" la trovo abbastanza pesante, ancor più visto i tanti contrasti di colore, gli adesivi e le scritte.

Ultima critica i pulsanti cromati e le frecce alle estremità delle manopole (orribili).

Fatte queste doverose osservazioni aggiungo però che pur con le sue lacune questa moto rimane sempre più bella di tante sporty che incontro a raduni e ritrovi.

Stay tuned . . . 

Prossimamente affronteremo un tema delicato ma importante . . . Dealer vs Officine . . . risparmi e garanzie!



11 commenti:

  1. Alla fine conunque mi piace. Vero che alcune cose sono contrastanti rispetto allo stile racer, i vari inserti cromati infatti sono più custom , poi ci sono altre differenze tra le due foto, in una manca il parafango anteriore , e' stata aumentata l'inclinazione della targa, anche se appesantiscono , come dice Paolo, gli adesivi ci potrebbero stare in un look racer, no al puntale , il numero sul codino poi è storto e concordo sul no a frecce al manubrio con questo tipo di stile, certo che sarei aspettato anche un intervento estetico sul tipo di filtro.....

    RispondiElimina
  2. Non mi piace per nulla. E' disordinata, confusa, non si sa dove guardare.

    RispondiElimina
  3. Vi prego ditemi che le due foto risalgono e periodi diversi... Non ci voglio credere che il proprietario monta un ammortizzatore post diverso dall'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una foto davanti monta il parafango nell'altra no.
      Ale il frà del Tommy.

      Elimina
  4. Non avrà ancora deciso che scarichi montare.
    Ale il frà del Tommy.

    RispondiElimina
  5. grandi potenzialità ma grande "confusione"....!!!!

    RispondiElimina
  6. Premesso che non ho mai digerito le "doppie colorazioni", nella livrea arancio mi piacerebbe parecchio!...in merito agli scarichi di serie, io li avevo medesimi sulla mia piccolina 883, e mi sono sempre piaciuti tantissimo come estetica, inoltre, per chi li avesse, bucando con opportuna punta di trapano "lunga" e con diametro da 1,2 cm le 2 paratie db Killer per ogni silenziatore ( quindi 4 buchi), si ottiene un suono cupo e profondo veramente bellissimo!!!, inoltre scarica decisamente meglio tanto che si può procedere al tunig centralina...provare per credere ciao By RAVE

    RispondiElimina
  7. Bella sia la colorazione nera che quella arancio ma... non sulla stessa moto!!
    Secondo me è come un piatto tedesco, ingredienti molto buoni presi singolarmente, ma che messi insieme squilibrano il tutto.
    Frecce al manubrio, ammortizzatori diversi... mah... secondo me è una preparazione fatta così,senza un obiettivo preciso.
    Janluk

    RispondiElimina
  8. Idee non chiare, per me zero!
    Pippo70

    RispondiElimina
  9. Un minestrone...... tanti ingredienti, ma.........
    Andrea

    RispondiElimina
  10. e anche il dietro e' diverso, targa più' inclinata nella prima foto
    Luca S.

    RispondiElimina