24 gennaio 2014

Short track sporty





Fabrizio Lopez ci manda in anteprima una sporty short track kittata Storz, pittata di verde da Max Blantart.

La vedremo meglio al Bike Show di Verona; sono molto curioso di scrutare con attenzione la loro interpretazione delle tabelle laterali e dello stile "sterrato".

Mi scuso per la bassa qualità delle immagini; ma tanto ci basta per farci almeno un'idea della preparazione.

La capitale è sul pezzo!

Stay Tuned!




5 commenti:

  1. Cavolo!! ( verde!!!)..questa è venuta proprio bene!..se la vedi al Bike Show, guarda se riesci ad avere informazioni sul forcellone e sulla forcella con relative piastre!..se le hanno fatte ricavandole dal pieno o sono riusciti ad adattare qualcosa di stok!...ciao By RAVE

    RispondiElimina
  2. ciao Paolo
    Mi dicono che è stata fatta in una settimana, apposta per il BikeExpò. Infatti presenta particolari incompleti. cmq la base è bella ed il colore affascinante.
    l'avantreno è XR
    Se serve, raccolgo altre info o faccio rispondere da MaxBlantart che ne ha curato la grafica e lo sviluppo estetico.
    Ciao Kinge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sarà terminata sarà per Duecilindri blog un onore pubblicare un post ad hoc.
      Grazie fabrizio.
      Paolo2C

      Elimina
  3. Salve mi scuso per il ritardo nel commentare la pubblicazione del mezzo!! Ringrazio K.Lopez per il supporto mediatico!!!! La moto è stata dipinta in tempi record!! le vernici hanno bisogno di tempi giusti....ma diciamo che grazie al supporto della carrozzeria che mi aiuta nella realizzazione di molte opere...abbiamo accelerato il tutto al massimo,lavorando sul filo del rasoio!! ma.....l'abbiamo svangata anche questa volta! il mio contatto se volete informazioni è Facebook ''Blantart'' rispondo giuro!! Grazie ancora per l'articolo!

    RispondiElimina
  4. Salve mi scuso per il ritardo nel commentare la pubblicazione del mezzo!! Ringrazio K.Lopez per il supporto mediatico!!!! La moto è stata dipinta in tempi record!! le vernici hanno bisogno di tempi giusti....ma diciamo che grazie al supporto della carrozzeria che mi aiuta nella realizzazione di molte opere...abbiamo accelerato il tutto al massimo,lavorando sul filo del rasoio!! ma.....l'abbiamo svangata anche questa volta! il mio contatto se volete informazioni è Facebook ''Blantart'' rispondo giuro!! Grazie ancora per l'articolo!

    RispondiElimina