22 gennaio 2014

Nightster sportster - Team Dark Custom




video link by Polv&

Ci sono preparazioni sporty che apprezzo a prima vista ed altre, come in questo caso, che mi conquistano piano piano.

Di nightster modificati in questa maniera se ne vedono parecchi nel web, ma trovo che questo ritratto nel video abbia tanti particolari degni di essere apprezzati.

La pulizia del sotto serbatoio, l'impianto frenante, le cover delle teste, lo scarico, il taglio del parafango con la tabella ovale integrata etc etc

Invito Daniele ad osservare le splendide pinze della PM . . . !

Alla fine questa sporty devo ammettere che mi piace; se avessi un nightster non lo modificherei in questa maniera, ma mi piace! 

Chissà dove metterà la targa....




6 commenti:

  1. Molto bella anche se quella sonda lambda proprio sul piu bello di roma mi ha fatto cadere le braccia! Veramente figo il copripuleggia!

    RispondiElimina
  2. Bella, a parte il puntale da kawaminchia. . . . .

    Graziano

    RispondiElimina
  3. Eheheh è molto bella la pinza PM ma lui ne monta una, a montarne due mi spennano! ^^
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  4. Indipendentemente da tutto credo sia una bella realizzazione curata nei particolari, ad esempio tutto il lavoro per tagliare e poi smussare i supporti del parafango , belle e quasi invisibili le frecce/indicatori, bellissimo il lavoro di pulizia da cavi e plastiche varie che esalta la splendida linea del motore sportster, unico neo per me la puleggia scoperta, non mi piace molto, oltre ad essere pericolosa. Belli pinza e comandi pM con il nuovo disco. Ma per Daniele se proprio dovesse fare modifiche forse sarebbe il caso di stare su marchi più racing tipo brembo...

    RispondiElimina
  5. Bella, curata nei dettagli, aggressiva, e soprattutto DARK amo il nero sulle HD è come un attrazione per me.!!!le cose che piu' Mi fanno impazzire sono gli scarichi 2-1 della VH e il filtro della PM.

    ciao Giorgio.

    RispondiElimina
  6. Ben fatta, bei particolari. Anche se non tutto di mio gusto.
    MALPO

    RispondiElimina