10 gennaio 2014

Motor Bike expo 2014



Gennaio è il mese della befana, il mese dei buoni propositi per il nuovo anno e il mese del Motor Bike Expo, la fiera per eccellenza per tutti gli amanti del Custom e affini.

Come accennato, il sottoscritto, sarà presente durante la giornata di sabato!

Vi confesso però di essere abbastanza solitario in queste occasioni, giro per ore senza sosta tutti gli stand e padiglioni anche più volte e sono solito mangiare un panino appena entrato in fiera per non perdere tempo in code e file durante le ore più calde.

Ho amici ad esempio che sono capaci di stare anche due ore a chiacchierare con una birra in mano, o altri che preferiscono soffermarsi a far salotto con conoscenti e affini . . . . purtroppo per me non ne sono capace.

In quelle poche ore che ho a disposizione voglio fare indigestione di moto,  di accessori, di colori, pezzi e pezze.

Un puntello a Verona per incontrarci? 
Certo più che volentieri (non potrei non fare un saluto al caro Enrico ad esempio) . . . . ma sappiate che se dopo dieci minuti inizio a scalpitare non è per maleducazione . . . ma è per colpa delle febbre . . . .la febbre del custom!!!!


Per info sulla MBE cliccate QUI

Un solo consiglio; comprate il biglietto in prevendita, vi costerà un paio di euro in più ma vi risparmierà mezz'ora di fila all'ingresso!





6 commenti:

  1. Va beh sei giustificato, se no poi cosa ci fai leggere al rientro?Quando ci siamo incontrati qui a Milano non scalpitavi neanche tanto!


    Al momento anche io sono in solitaria, quindi se qualcuno al contrario del Paolo, vuole prendersela comoda, guardarsi un po' di moto e farsi due chiacchiere e una birra io ci sto!

    Chiaramente se rimango da solo non vado neanche a girare come un pistola:D

    Se Paolo autorizza lascio la mia mail per chi volesse organizzarsi


    Polv&


    RispondiElimina
  2. Confermo l'attività incessante di Paolo , mentre parlo con Dj, lui è' capace di fare almeno due giri di un padiglione !! Eh eh eh
    In ogni caso per il puntello o ci si scambia i numeri, io vi posso dare il mio via mail, oppure si può decidere un ora ed un luogo , magari non allo stand più incasinato o direttamente all'ingresso di un padiglione tipo quello delle café racer....

    RispondiElimina
  3. io dovrei andare al sabato....va bene anche un appuntamento presso uno stand specifico secondo me...ciao !
    Jimmy 883r

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo e ciao a tutti...io vado la domenica con Laser......
    Chi vuole incontrarci.......
    A proposito: la prevendita dove la trovo?
    Grazie,
    LeMans74

    RispondiElimina
  5. In tutti i negozi che vendono i biglietti dei concerti.
    P.

    RispondiElimina
  6. Io ed il Rizza andiamo domenica. Ci si becca, ragà!
    MALPO

    RispondiElimina