29 gennaio 2014

MBE 2014 - LOWRIDE CONTEST PART. 1



Saltiamo solo per il momento il padiglione 2 e arriviamo direttamente al terzo. Finalmente il bike show di LowRide ha avuto lo spazio che meritava.

Le numerose special esposte erano ben posizionate, visibili per intero e non ammassate come l'anno precedente. Il contest 2014 della rivista occupava una gran parte del padiglione 3. Ho fatto qualche video per far si che tutti coloro che non hanno potuto essere in fiera (vuoi per lontananza, vuoi per impegni familiari, vuoi per mancanza di pecunia) possano almeno in parte rifarsi.

Questo è solo la prima parte: spero gradirete.


2 commenti:

  1. Ci siamo meritati la cazziata caro Paolo. Mea culpa: sono stato uno di questi 900. Mi sono talmente perso nel video e nelle stupende fotografie, che poi ho iniziato a spaziare con la testa e non ho commentato.
    E si che ci sono anche venuto in fiera, ma è molto interessante vedere come può essere il alcuni casi uguale, in altri diverso il "punto di vista", nella fattispecie di inquadratura.
    Grazie delle fotografie qualitativamente e anche quantitativamente abbondandanti. Non vedo l'ora sia l'anno prossimo per tornare.
    Scusa e GRAZIE !!

    RispondiElimina
  2. Hola Paolo
    quest'anno per vari impegni non potevo andare a vedere il MBE grazie a te con questi video e foto e' come se ci fossi andato !!!
    Sei un grande !!! Spero vivamente di essere presente al prossimo Run di Duecilindri...e appena finisco il my work in progress sul
    mio Sportster ti inviero' foto e dati...Hasta la proxima!!!

    Giacomo (Torino)

    RispondiElimina