29 gennaio 2014

Commenti ai post del MBE 2014 di oggi!



Fino a quest'ora oltre 900 visite e neanche un commento (Lorenzo e Polv& a parte) ai post di oggi riguardanti il padiglione 1 e il video parte prima del bike show di Low Ride al MBE 2014.

Che entusiasmo che mi trasmettete :))). . .ed io che stò lì a filmare e fotografare pensando che possa essere utile, piacevole, interessante per tutti i lettori di questo blog.

Scusate lo "sfogo" . . . ma commentare è gratis e i vostri pensieri sono "linfa vitale".



8 commenti:

  1. beh, questa finora è l'immagine migliore ;)
    lucam

    RispondiElimina
  2. Capisco lo sfogo , dato l'impegno che sappiamo impieghi nel blog, ma commenti fino ad ora nei post precedenti ne ho visto diversi, e questo rispetto ad altri blog e' senza dubbio uno , se non il, più interattivo, molti altri infatti sono più sei diari ma senza molto seguito come commenti.
    Poi forse e' anche un problema di troppa carne al fuoco.....
    Cioè MBE soprattutto quest'anno era talmente interessante ricco visitato , e con un notevole numero di sportster che commentare un video od una serie di foto risulta quasi difficile. Di cosa parlare ? Nel contest c'erano veramente tante special con stili diversi su base , sportster, xr1200 ed anche xr 1000 ....... Da come la interpreto io è più facile avere un feed back andando su cose poi dirette tipo , "tra queste preparazioni , quale vi piace di più ?" Oppure postando la foto della singola special , se si può con qualche informazione sull'officina e poi a seguire i soliti commenti basati su gusto personale, stile di guida.....
    Ad esempio io ti posso dire che il kit rivolta non mi piace su basi d'epoca tipo xr1000 o mbw (non ne potevo più di vedere BMW in fiera!) oppure per me non ha senso un ape montato su una xr 1200, e così via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Enrico... difficile commentare una simile mole di input. Posso solo dire grazie per il reportage!

      Elimina
  3. Come sempre riesci a dare emozioni, commenti o non commenti... grazie per il reportage!
    sei il migliore Paolo.
    la tua passione la trasmetti dando un senso e voglia di amare sempre più le Harley sopratutto le Sposter.

    il tuo blog è il numero 1....e sai perché ?
    perché al mattino non vedo l ora di leggere il tuo blog.
    Grazie infinite

    RispondiElimina
  4. Grande Paolo! hai ragione tu e hanno ragione tutti... un reportage è difficile da commentare... e comunque lo sai che per gli aficionados rimane linfa vitale!

    una sola nota tecnica personale: sono sempre in giro e mi capita raramente di leggere duecilindri al pc. Ma non riesco più a inviare commenti da ipad o iphone. Li scrivo ma quando pubblico mi spariscono... sai il perché? che nervosooooo

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Riporto anche qui il commento inserito al video:
    Ci siamo meritati la cazziata caro Paolo. Mea culpa: sono stato uno di questi 900. Mi sono talmente perso nel video e nelle stupende fotografie, che poi ho iniziato a spaziare con la testa e non ho commentato.
    E si che ci sono anche venuto in fiera, ma è molto interessante vedere come può essere il alcuni casi uguale, in altri diverso il "punto di vista", nella fattispecie di inquadratura.
    Grazie delle fotografie qualitativamente e anche quantitativamente abbondandanti. Non vedo l'ora sia l'anno prossimo per tornare.
    Scusa e GRAZIE !!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo !...il mio commento sarebbe la fotocopia di quanto espresso da Enrico Mischi!....e anche io che solitamente commento..trovo difficile commentare in merito alla fiera..direi solo banalità quindi sto zitto, come Enrico mi trovo più a mio agio a commentare,criticare,elogiare un singola moto, per le sue particolarità, belle o brutte che siano, comunque un grazie lo devo ate e al bolog, che mi permettono di essere virtualmente presente a tanti eventi che altrimenti mi sfuggirebbero. ciao By RAVE

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, Paolo. Siamo un popolo di guardoni! Comunque bel lavoro il tuo. Grazie.
    MALPO

    RispondiElimina