14 gennaio 2014

2013 XL883R DRAG MONSTER













Ci sono preparazioni su base sporty che, per la qualità degli accessori, la cura dei dettagli, la componentistica di pregio si ergono autonomamente e di diritto a moto "di livello".

Passano in secondo piano la tipologia di genere, la colorazione o la scelta di alcuni dettagli quale manubrio, filtro o specchietti.

Affermo questo con assoluta certezza specialmente osservando la sporty nelle immagini . . . potrà piacere o meno ma è una super sporty, questo è sicuro.

Ma quanto sarà costata? 
Pinze, forcella, dischi, sospensioni, codino, verniciatura, cover varie, comandi manubrio, riser, manubrio, copri teste, filtro, scarico, strumento. . . .

Dite quello che volete, ma a me piace molto questa preparazione e dirò di più; trovo interessante e riuscito l'accostamento di due accessori così "lontani di genere" come manubrio alto e codino.

POLLICE SU!

E adesso, sotto con i commenti . . . 


17 commenti:

  1. Finalmente!!!!..questa sì che una sporster!!!...la trovo bellissima, nella colorazione, i particolari sono di assoluto pregio, la linea sarebbe mozzafiato sfilando un pò le forcelle e dotandola di un manubrio decisamente più basso..a mio parere..comunque molto bello l'abbinamento total Black con particolari oro....ciao By RAVE

    RispondiElimina
  2. Mi garba parecchio anche se non capito bene la scelta del manubrio.
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....il manubrio.....per il resto, molto bella!!!
      Andrea

      Elimina
  3. Bel mostro!
    Molto sportivo il look con carbonio quà e là e sospensioni performanti... in tutto questo stona un pò (ma non così tanto) l'apehanger, ci vedrei bene i semimanubri della RSD.
    Ho notato che ha riposizionato la bobina, ma lo spazio ottenuto sotto il serbatoio poteva essere maggiore togliendo anche la plastica rimanente, così è un lavoro a metà.
    Nulla da dire sul bellissimo codino anche se lo preferirei un pò più vicino alla ruota.
    Janluk

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissima!!! Se dovessi fare il pignolo anche io avrei tolto la parte in plastica sotto al serbatoio facendo passare l'impianto elettrico dentro al telaio.
    In ogni caso veramente bella e ben fatta!

    RispondiElimina
  5. RSD bike show ?? mi piace lo stile della moto ma la trovo troppo "tecnologica"....

    RispondiElimina
  6. Che dire se non wow ! Che bella ! Una super special, sia per le finiture che sicuramente per il prezzo degli accessori, a me non spiace che non abbia tolto tutta la plastica sotto il canotto perché a mio parere togliendo tutto rimane troppo vuoto, poi la plastica secondo me si vede più del solito perché mi pare di vedere che sia stato messi il kit per rialzare gli attacchi del serbatoio per inclinarlo maggiormente

    RispondiElimina
  7. Sicuramente non si può dire che non è bella....anzi......ma giusto per essere pignoli avrei adeguato la linea del serbatoio al codino, cioè avrei optato per un serbatoio più sportivo e magari apparentemente più basso, tipo XR......
    Idem per il manubrio......
    LeMans74

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo!
    Grazie per averla scovata, ci sono un sacco di soluzioni che sono nella mia lista dei desideri...
    Mi ha convinto ancora di più dell'accostamento nero/oro che già avevo in testa. Io avrei solo fatto anche i cerchi oro.
    Il manubrio non piace neanche a me, ma i comandi sono fantastici, quindi lo "perdono" :)
    Sarà dura togliermela dalla testa per qualche giorno!

    RispondiElimina
  9. Molto bella, anche se l' accostamento oro-nero non mi entusiasma così come il manubrio troppo alto. In una realizzazione di questo tipo avrei abbinato delle gomme decisamente più racing. Comunque molto bella, complimenti.

    Graziano

    RispondiElimina
  10. Mi piace. Anche se toglierei la plastica sotto il serbatoio facendo passare i cavi sotto il serbatoio. Bello il filtro con taglio diagonale (anche perché no tocca il ginocchio)

    RispondiElimina
  11. Concordo, può non piacere qualche dettaglio ma di sicuro è una super sporty. Finiture da show bike e in generale ben proporzionata, pur essendo molto originale. Gran lavoro.
    MALPO

    RispondiElimina
  12. E' bellissima !!!! Così com'è.

    RispondiElimina
  13. ...come immaginavo non riesco a smettere di guardarla!
    Qualcuno di voi sa dirmi che cerchi monta? Sembrano gli originali, ma dietro mi sembra minimo un 17"...

    RispondiElimina
  14. Molto bella, non so se la faei così, ma mi piace. Trovo anche io, come altri, interessante l'accostamento manubrio/codino.
    Non mi fa impazzire il carbonio utilizato nella colorazione, lasciamoplo alle Jap. Pollice su!! Chicco

    RispondiElimina
  15. Voto 10 ad accostamento manubrio/codino.
    Io sono dell'idea che le ns Sporty, per quanto migliorabili nelle performance sportive, devono mantenere un look custom.
    Quindi questo 'accocchio' è originale e stiloso.
    DJ

    RispondiElimina