11 dicembre 2013

La 883R di Filippo








Filippo mi manda le foto della sua bella 883R segnalandomi che, tutte le modifiche effettuate fin qui alla sua sporty, sono state realizzate negli ultimi 8 mesi . . . 


Questa informazione aggiuntiva è fondamentale per capire alcune delle scelte effettuate; proprio per questo non posso che complimentarmi con Filippo. Se tanto mi da tanto . . . fra un paio d'anni come sarà questa R?
Se alcune migliorie, tipo le molle della forcella anteriore, i tubi in treccia, il filtro e alcuni accessori provenienti dal catalogo genuine sono oggettivamente per "tutti gli stili", altre modifiche invece lasciano presagire che il proprietario voglia discostarsi dal modello R d'origine (vedi pedane avanzate, borsa laterale e dragbar ad esempio) per andare verso lidi più "custom classic". E anche vero che nei primi mesi si tende ad avere un approccio più "libero"; io ad esempio avevo montato il paramotore.

 Confermo invece la mia opinione sul modello R, al momento è ancora il più bello tra le sportster (quest'anno c'è anche il colore bianco che trovo splendido).

Complimenti a Filippo e tienici aggiornati!

Di seguito riporto l'elenco delle migliorie, accessori e modifiche apportate: Scarichi cromati Screamin Eagle, porta targa inclinato, kit frecce fumè, copri frizione cromato, copri primaria cromato, specchietti rovesciati, manopole, tappo benzina, pedane avanzate, tappo olio con termometro, manubrio drag Bar 82cm nero, borsa laterale, filtro S&S, arricchitori, schienalino, tubi freno aeronautici, molle progressive anteriori.





4 commenti:

  1. Mi trovo assolutamente d'accordo con te!
    Perfetta disamina.
    Nano71

    RispondiElimina
  2. Continua così :-) !
    Quale sarà il prossimo passo?
    Janluk

    RispondiElimina
  3. Se continui su questa "strada" e vuoi farti una super sporty dovrai cambiare grafica del serbatoio . . .
    Tom cruiser

    RispondiElimina
  4. Una R Special edition performata ...mi piace.
    Livio

    RispondiElimina