20 dicembre 2013

CONTEST 2013 FEAT BEST RACER



E siamo giunti alla best Racer; primo posto per la splendida XR 1200 di Giorgio. Una premessa e d'obbligo. Fare una categoria per le XR sarebbe stato riduttivo, visto che è un modello particolare e non ne girano molte tra quelle inviate dai lettori. L'unica possibile antagonista sarebbe stata il Cigno del Rave, ma sono due moto diverse e non paragonabili. Se quest'ultima vuole allontanarsi dalle vesti del modello d'origine (peraltro con ottimi risultati), quella di Giorgio vuole invece esaltarne le caratteristiche.

Dal punto di vista estetico con mascherina, colorazione e scelta degli accessori, dal punto di vista della ciclistica, con sospensioni posteriori regolabili Ohlins, dischi flottanti Braking, tubi Goodridge a quello della performance, con scarico due in uno artigianale che spinge ai bassi corposo e una super mappatura ottenuta grazie ad una centralina aggiuntiva Power Vision.

Nel mezzo tanti dettagli curati, studiati e ricercati. Per completezza devo affermare che considero l'XR1200 di Giorgio la più bella del suo modello tra quelle che mi è capitato di vedere a feste, raduni e incontri.


La fascia best RACER è suaUna moto che è un piacere seminare con la mia Bettina :)))


14 commenti:

  1. Grazie Paolo. Che soddisfazione! La nostra sfida tra le curve è fissata al prossimo run! Un buon Natale a tutti gli amici di Duecilindri!
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfida accettata, ti consiglio di perfezionare la mappa :))
      Paolo 2c

      Elimina
    2. Ma Ghiri che gusto hai a lanciare una sfida così!..tanto voi dute potete battagliare solo per il 2° posto!!...il Cigno ha messo le Ali!!!...ciao by RAVE

      Elimina
  2. Assolutamente meritato....gran moto.

    livio

    RispondiElimina
  3. Come già detto una delle mie preferite! bravo Giorgio e gnocca e fascia meritate!

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Bella moto, nulla da eccepire!

    Tom crusier

    RispondiElimina
  5. La vedo dura per la Bettina! Stare al passo di quel purosangue di oltre 100cv ( se non erro, considerando che originale siamo sui 90cv ) e per lo più con ciclistica performante! :) :)
    Posizione meritata.
    Pippo70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. II mio purosangue verrà quest'inverno verrà aggiornato, grazie alle mani di Crazyoils, con un bel kit torque della free spirits, che aggiungerà coppia da vendere (almeno spero). Grazie a tutti per i complimenti!
      Giorgio

      Elimina
  6. Grande Giorgio, già detto tutto sopra, e condivido in pieno! voglio vedere proprio le scintille con la Bettina al prossimo run...
    Spero che non sia in estate inoltrata, dovrei saltarlo... come direbbe Paolo, Stay Tuned

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Equilibrio, raffinatezza ed aggressività valorizzate al meglio...
    Una preparazione unica complimenti a Giorgio

    RispondiElimina
  8. Bella Giorgio!!!..e poi ho sentito come canta ..presso CD Garage!...complimenti....però tu e il Ghiri dovete come minimo mettere un Kit TURBO se volete perlomeno intravvedere i miei scarichi al prossimo RUN !. ( HI HI a volte sono malefico!!).ciao By RAVE

    RispondiElimina