13 novembre 2013

XLH my 91






Praticamente genuine, certamente bellissima!

9 commenti:

  1. ti correggo..
    XHL 883 DLX (la prima con la cinghia e non la catena). Praticamente è la mia. Prima delle modifiche.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  2. Esemplare bellissimo, preferirei il manubrio classico ma resta comunque un gioiellino

    Visto il commento di Paolo883: qualcuno sa spiegarmi cosa cambia sostazialmente tra cinghia e catena a livello di prestazioni, durata e "qualità di trasmissione" se così si può dire..
    grazie!


    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca se le donne organizzano una serata abbiamo trovato motivo di chiacchiericcio sulla distribuzione finale per la serata!!! Molto brevemente comunque su mezzi del genere cinghia tutta la vita!!! Ciao Polv& a presto ;)

      Elimina
    2. In teoria con la catena c'è una minore "perdita" di potenza sulla distribuzione finale, occupa meno spazio però rimane più scattosa e con più manutenzione.
      La cinghia occupa più spazio, esteticamente è più moderna, è più morbida in risposta e ha meno manutenzione.
      Io generalmente preferisco la cinghia, non mi aspetto da una harley prestazioni da gara, salvo preparazioni di stampo old school

      Elimina
    3. @daniele sempre disponibile, mando avanti la proposta alle organizzatrici e vediamo se ne esce una pizza. Devo aggiornarti su una cosa che proprio la Fra ha definito "una c***a immensa.." ...sentirò il tuo parere.

      @ TriAxis grazie delle info, immaginavo anche io le stesse differenze, e c'è da dire che la catena ha il suo fascino, soprattutto con una bella corona cromata....

      Polv&

      Elimina
  3. Secondo me è così bella nella sua semplicità costruttiva Harley che eventuali trasformazioni ne rovinerebbero l'insieme... solo il serbatoio lo smonterei per tenerlo in bella mostra sulla mensola del camino a guardarlo e riguardarlo... altro che metalflake...

    RispondiElimina
  4. E' molto più emozionante questa ventiduenne che tante moto attuali (si, mi riferisco anche alle street 500/750)...
    Janluk

    RispondiElimina
  5. @Janluk: per darti ragione: leggi qui e fatti una risata..
    http://www.autoevolution.com/news/india-built-harley-davidson-street-500-and-750-come-with-a-funny-accessory-70957.html
    ciao Paolo883

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mah... ste politiche aziendali!
      Però sono curioso di vedere com'è il "guardia sari" per non fare impigliare l'abito delle signore indiane :-)
      Janluk

      Elimina