20 novembre 2013

Sportster by TJ Moto








foto link by Luca!








6 commenti:

  1. thx per aver postato il link

    Luca S.

    RispondiElimina
  2. Veramente pregevole e diversa da tutte, il rifacimento di un telaio è già di suo un gran lavoro, amo la colorazione e le soluzioni del serbatoio, non mi pice lo scarico, fosse cromato e doppio ( tipo l'originale) a parer mio il mezzo guadegnerebbe parecchi punti,..dal punto di vista dinamico però proprio non lo condivido....ed il mio fondoschiena non lo vorrebbe...comunque realizzazione Pregevole!! ciao By RAVE

    RispondiElimina
  3. Ha uno stile particolare, interessante l'idea del serbatoio sotto il telaio, l'ho già visto tempo fa su una special (non sportster) ma non ricordo dove, belle anche le cinghie sul serbatoio.
    Come esercizio di stile va anche bene, va un pò meno bene girare per le strade indiane con un telaio rigido e senza parafanghi... probabilmente è stata fatta per un fachiro del posto!
    Janluk

    RispondiElimina
  4. Questa proprio non mi piace. L'originalità ricercata a tutti i costi, non sempre paga (dal mio punto di vista).
    Fuori tema e appeso ad un trespolo lo strumento. Per me, uno sportster sciupato.

    RispondiElimina
  5. Bruttissima e sproporzionata! e lo strumento poi...
    meglio stock!

    Polv&

    RispondiElimina
  6. oddio credo non si possa fare più male di cosi, che doloreee

    RispondiElimina