05 novembre 2013

MORE ON STREET 750


Poi non ne parlo più, fino a quando non la vedrò di persona; promessoConfesso che in video sembra un pochino meglio; il radiatore però non si può proprio guardare.


6 commenti:

  1. l'ultima vista e' stupenda , non sono per nulla deluso , ma quando le vedrò dal vivo potrò esprimermi

    RispondiElimina
  2. Al mio paese si dice ''cocila comu voi sempri cucuzza ie'' cioe cuocila come vuoi sempre zucchina rimane....ragazzi è brutta il motore il telaio lo stile tutto... Per farla più ''guardabile'' si dovranno spendere un mare di soldi quindi tutto questo risparmio io non lo vedo...per me è solo il nuovo giocattolino per il tipico tizio che non restite appena esce il nuovo modello... Nel 2002 quando è uscito il vrod tutti con il vrod, è uscito lo street bob tutti con lo street bob...siamo seri se io ragazzo comprare la mia prima moto sportiva non sceglierei un harley e se volessi un harley di sicuro prenderei uno sportster...non è fatta per attirare una nuova clientela ma per i patiti dell'ultimo modello

    Scheggia

    RispondiElimina
  3. Io dico che la bolt della yamaha di base è più bella, e non dico altro.....

    RispondiElimina
  4. la bolt E' bella.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  5. le frecce sono inguardabili, tanti accessori montati mi hanno dato l'impressione di una moto di bassa qualità, si capisce che lo studio della street è nato 500cc per l'india e poi già che ci sono hanno aumentato la cubatura a 750cc per venderla anche in europa... molto carine al saloe le versioni preparate..ma solito discorso se hai i piccioli fai quello che vuoi!!!

    RispondiElimina