03 ottobre 2013

Totti Motori Temporary Exhibition a Milano





E' stata inaugurata giovedì 26 settembre alle ore 18 la mostra dedicata a Roberto Totti, mostra che proseguirà fino al 5 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle ore 19, domenica dalle 15 alle 19. 

Presso lo Spazio Temporary Santandrea saranno esposte al pubblico cinque special, motociclette uniche, che hanno fatto la storia di questo famoso customizer italiano.

La Totti Motori prende vita nel 1973 e da subito si distingue per la passione nella preparazione delle moto da competizione, due e quattro tempi.

La svolta arriva nel 1989 quando Roberto Totti inizia a dedicarsi al settore custom.

Io un salto lo faccio!

5 commenti:

  1. GRANDE!!!..il mio preferito!!!..( e unico), nel senso che solo a lui potrei affidare la completa decisione di realizzarmi una special e non rimarrei deluso, guardando le sue special negli anni mi sono reso conto che sposa appieno i miei gusti..guardate la sporty azzurra!!!...è sublime!!!!.....e quello scarico tagliato a fetta di salame..( mi ricorda un dpm ex Honda hornet???)..sembra nato solo per questa sporty!!!, e la HD carenata ne vogliamo parlare???...ciao By RAVE

    RispondiElimina
  2. Lo scarico dovrebbe essere della MCJ (modificato) già plurinfamato su questo blog ^^

    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  3. Daniele perchè plurinfamato? Mi piacciono gli scarichi della MCJ, riuscissi ad avere un contatto con loro.....il sito credo sia in via di allestimento, non vedo foto, non conosco i prezzi...gli ho già scritto due volte ma non mi rispondono..bhà? ;-) Chicco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicco, se non sbaglio quello scarico è già apparso su questo blog:
      http://duecilindri.blogspot.it/2012/04/la-sportster-di-ibrahim-ba.html

      Anche a me piacciono infatti monto sulla mia un 2in1 MCJ megaphone "finto omologato". Ho provato a scrivergli anche io per delle info ma non mi hanno risposto, il sito è prorio i questi giorni in aggiornamento. Come prezzi fino ad 1 anno fa erano abbastanza onesti, ora non so sinceramente.
      Ciao
      Daniele noobrider

      Elimina
    2. Grazie Daniele. ;-)

      Elimina