01 ottobre 2013

Sporty Iron-bob e il gruppo Black Denim





No, non ci troviamo di fronte alle foto di un raduno dedicato alle Iron ne tanto meno ad un ritrovo di un gruppo Black Denim (visto che tutte le harley nelle immagini hanno questa colorazione). Premesso che trovo il primo modello di Iron (grafica e colore nero) azzeccato, ringrazio Francesco che mi ha inviato queste foto che ritraggono le sporty (e non solo) di alcuni suoi amici.

Noterete che proprio una di queste iron monta un avantreno completo Fat boy, davvero una scelta particolare e da quanto vedo anche azzeccata. Ho già richiesto altre foto per poterla osservare meglio insieme a voi, per cui il mio giudizio anche se positivo rimane in sospeso.

Lo stesso Francesco, che in passato ci ha mandato le foto della sua bella sporty azzurra (cliccate Le sporty dei Lettori per rinfrescarvi la memoria) è invitato a mandarci le novità del suo mezzo!



9 commenti:

  1. vi assicuro che la fatsporty è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  2. devo dire che ci ero cascato credevo fosse un fat boy ma dopo aver letto ho guardato meglio , spero solo di vederla dal vivo , mi intriga molto

    RispondiElimina
  3. sporty avantreno bob - bellissimo risultato
    vinc

    RispondiElimina
  4. bhe si, bellissima, a mio avviso però metterei un bel kit di abbassamento anteriore e toglierei la mascherina davanti (con un faro differente)
    Per il resto, io direi che è la migliore modifica che si può fare ad uno sporty, poi in rete si trovano forcelle complete a molto meno di 500 euro (usate naturalmente). Anche se io monterei avantreno ducati...

    RispondiElimina
  5. Non voglio fare sempre l'antipatico...però mi sembra un trapianto un po' azzardato...i due cerchi diversi (almeno pare), il filtro a cono poco intonato col resto e il posteriore ancora stock.
    Parere personalissimo come sempre
    Polv&

    RispondiElimina
  6. E' ancora in stato embrionale, i cerchi verranno sostituiti con dei lenticolari, il posteriore abbassato e lo scarico sostituito, questo per le modifiche a breve termine, per il futuro l'immaginazione non ha limiti ....
    Grazie per le critiche
    un saluto
    xste666

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna critica, solo osservazioni;))
      A proposito di immaginazione senza limiti....me la sono vista col serbatoio rosso, posteriore softail, 2-1 supertrapp satinato bende grigie e lente faro giallo!!e magari un bel filtro s&s!!

      Polv&

      Elimina