15 ott 2013

Sportster e le personalizzazioni Genuine








Eccovi le personalizzazioni che ci propone la casa madre, sul sito ufficiale; ovviamente tutti gli accessori provengono dal catalogo HD.

A guardarle, mi piacciono più o meno tutte. 

Mi ha colpito particolarmente il 72, davvero riuscitissimo, a mio modesto avviso.

L'iron la preferisco alla erre, la erre la preferisco alla 48, la 48 la preferisco alla 1200 e la 1200 la preferisco alla low . . . . 

Vince il premio best of ....lo splendido 72!

In generale, alcune buone idee per iniziare il lungo, difficile e  talvolta rischioso percorso di personalizzazione della propria sporty.

Cerchi, filtri, cupolini, scarichi, frecce, borse, luci . . . c'è di tutto!!!




6 commenti:

  1. io mi stupisco sempre a vedere quanta luce c'è tra il parafango e la ruota posteriore con gli ammo originali. Ad esempio la iron è da pugno in un occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di gusti, a me personalmente il culo basso non piace nemmeno nelle donne figuriamoci sulla moto!!!

      Elimina
    2. "il culo basso non piace nemmeno nelle donne figuriamoci sulla moto!!!"
      HAHAAHAHAHAHAHAH :-D

      DJ

      Elimina
  2. Bellissimo il 72 messo giù così, è l'unica "forma" in cui mi piace...però non glitterato per carità!!!

    Le altre non mi entusiasmano.

    drag bar stretto + peanut 8L + anteriore da 21" sono un mix perfetto!!


    Polv&

    RispondiElimina
  3. la 72 l'ho vista in rete colorazione nero opaco.......Meraviglia!!
    Alessio

    RispondiElimina
  4. Voto anche io il 72 ma mi piace il cerchio anteriore del super low

    RispondiElimina

SHARE THIS