07 ottobre 2013

ROMBO DI TUONO 2013















































































Il calendario per noi fanatici di custom non è più scandito dal passare dei mesi, ma dal susseguirsi degli eventi a tema. A settembre c'è il Faaker, ad agosto la Festa Biker, a maggio Saint tropez, a gennaio il MBE e a ottobre il Rombo di Tuono. E proprio ieri ha chiuso in battenti la kermesse lombarda.
Dopo una pausa di un paio di anni la manifestazione torna alla sua location storica, la fiera di Brescia, che ben si presta a questo generi di eventi. Sabato in mattinata sono in loco. Purtroppo un piccolo problema tecnico con la macchina fotografica mi obbliga a scattare con il telefonino; come avrete notato gli scatti sono orribili. Ricca la presenza dei customizer, alcuni con nuove special, i più invece mostrano i loro pezzi forti, tenendo per Verona gli assi nella manica. Stile Italiano, MsArtix, Asso special bike, Radikal Chopper, Custom attack, Freespirits, North Coast custom, Crazyoils sono solo alcuni dei presenti.

Non solo moto pero', la cultura Kustom è rappresentata a 360°; macchine americane, tatuatori, pinstripper, cesellatori e molto altro amcora.

Tanti gli stand per tutti coloro che sono in cerca di qualche accessorio usato, nonchè t-shirt, abbigliamento tecnico e in pelle. Proprio in fondo al capannone il bike show per privati e professionisti organizzato da LowRideNoto al suo interno una spiccata presenza di preparazioni su base non prettamente harley, nonchè una sporty di nostra conoscenza. Mi riferisco alla moto di Patric, con il quale ho avuto il piacere di scambiare anche qualche parola. In generale alto il livello anche se (esclusa la sporty di Patric) non ho avuto nessun colpo di fulmine.
Tante le facce amiche a questo genere di eventi, ci si incontra, si parla di moto e di modifiche; cosa volere di più'? Un saluto anche ad un altro lettore, Paolo  che ricorderete per la sua bella sporty. Torno a casa intorno alle 17.30 soddisfatto e contento. Ci vediamo a Brescia fra un anno e fra pochi mesi a Verona.

7 commenti:

  1. Grazie mille Paolo e stato un piacere conoscerti a presto !!!!!!
    Patric

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrik gli hai detto che li aspettiamo.
      Ale il fra del tommy.

      Elimina
  2. Io invece alla fine ci sono dovuto andare, per problemi familiari , la domenica e non ho beccato nessuno, uff, ho incrociato tra gli stand il Parodi nazionale ma era troppo di corsa per farci una parola ...

    RispondiElimina
  3. hey ma quest'anno c'erano tante sporty interessanti... o sbaglio?

    DJ

    RispondiElimina
  4. Tante .... Non so, qualcuna di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Quest'anno o saltato, domenica mi son svegliato proprio male.
    Basta guardare le moto degli altri, bisogna agire quest'inverno.
    Ale il fra del Tommy

    RispondiElimina
  6. peccato che il lavoro non mi permette di seguire queste rappresentazioni , ma vedo con piacere che diventano sempre piu' interessanti , belle moto , la blu di crazy dal vivo e' spettacolare peccato che non renda in foto

    RispondiElimina