08 ottobre 2013

Lasciate un commento o voi che entrate!




Se io dovessi "postare" in maniera direttamente proporzionale al numero dei commenti che lasciate . . . .questo blog sarebbe ancora semi-sconosciuto.

Ma è tanto difficile lasciare un commento? Mi sembra proprio di no!

E allora mi spiegate il perchè, a parte i soliti noti, ci sono un sacco di lettori che pur seguendo assiduamente e appassionatamente DUECILINDRI BLOG, non lasciano un segno?

Sapeste quante email ricevo che esordiscono così: "Ciao, pur non commentando mai, sappi che seguo . . . ."!

Mi dispiace perchè avere i vostri pareri, sapere cosa pensate e cosa vi piace in materia sportster mi servirebbe davvero molto!

Vabbè, scusate lo sfogo.

Detto questo rammento a tutti come si fà per lasciare un commento.

in fondo al post clicca su commenti - nessun commento etc etc
scrivi commento o rispondi ad uno presente
firma con il tuo nick o nome
clicca su anonimo (se non hai un profilo) e clicca su pubblica


Ringrazio invece la cricca dei commentatori abituali!!!!

15 commenti:

  1. Daiiiiiiieeee paolo !!!!:)

    RispondiElimina
  2. Mi fischiano le orecchie, forse perchè sono uno di quelli da te citati, che segue e non commenta mai.
    Mea culpa! ;)
    E allora eccomi qui, ti rifaccio i complimenti per il bellissimo blog e per gli spunti che lascia.

    Saluti a tutti.
    M.

    RispondiElimina
  3. credo di essere un nuovo , nonostante la passione per il bicilindrico da anni e possessore di uno sporty, seguace di 2cilindri , mi reputo attivo e sopratutto non anonimo mi piace farmi riconoscere , odio nascondermi , per questo oltre che il nick ho anche la foto della moto , almeno sapete con chi prendervela :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  4. Saranno timidi!!!!....scherzo!...davvero anch'io faccio fatica a capire come nell'era di queste comunicazioni così tanti appassionati facciano fatica a commentare un qualcosa di così comune fra tutti noi......e allora mi sorge davvero il dubbio che proprio questo tipo di comunicazione faccia da "velo traslucido"....comunque un invito a tutti i NON COMMENTATORI...quando comincerete a farlo...non RIUSCIRETE più a farne a meno....se poi verrete ad un RUN....non VORRETE più farne a meno!!!...ciao a tutti By RAVE

    RispondiElimina
  5. DIMENTICAVO!!!!!....GRAZIE 1000!!!..anzi GRAZIE 1200!!!..a PAOLO GHIRI !!!!!...per questo fantastico BLOG!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Chicco, ho una sporter da diversi mesi, non ne posso più fare a meno e tutti i giorni navigo su DUECILINDRI: Sto cercando di smettere ;-) A parte gli scherzi, io commento commento e ancora commento perchè in fondo sono un curioso rompicoglioni hahahaha!! Daje Paolo, sei tutti noi ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin, ho sbagliato: SPORTSTER, e che c**** !!!

      Elimina
  7. Dunque..prima di tutto non ne farei un problema, secondo me sono meglio pochi commenti spontanei che tanti forzati;)

    Tieni presente che molti aprono la pagina al lavoro magari di nascosto dal capo...si ripromettono di commentare e quando arrivano a casa la moglie li porta a fare la spesa!

    Personalmente mi piace commentare anche perché alcuni lettori oltre a te, li ho conosciuti di persona e quindi il blog diventa una specie di chiacchierata tra amici.

    Detto questo ci sta che ti dispiaccia vedere i tuoi sforzi ripagati con migliaia di visite e poche decine di commenti...ti posso assicurare che gli argomenti, le foto e i video sono assolutamente perfetti, quindi cerca di passarci sopra!


    Intanto ti ringrazio per la "rinfrescata" del mio annuncio! e ricorda che per alcuni (come il sottoscritto..) la compagnia di 2cilindri è parte integrante della giornata, nonché del mio essere Sportsterista!


    a nome credo di tutti: continua così!


    Polv&

    RispondiElimina
  8. Hai ragione... Sorry. Sgalzi

    RispondiElimina
  9. ma si Paolo poi sai che palle leggere tutti i 200 messaggi ; )

    RispondiElimina
  10. Cncordo con tutti i commenti sopra... Nulla da aggiungere se non: ma nessuna sportsterina in linea? E si che di vere appassionate ce ne sono tante, piu' di molti uomini... Giusto cosi', per gradire...

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Alfred!!!....sportsterine?? dove siete???..ciao by Rave

      Elimina
  11. et voilà...un commento...

    ...è da tempo che ci penso....quindi....a breve qualche foto della mia sportster...spero vengano pubblicate!?...di foto ne ho....ma si cerca sempre la più bella...e la più bella.... la prossima foto che si farà è la più bella...
    ...a presto...

    Bomber@10

    RispondiElimina