04 ottobre 2013

La R di Daniele e le modifiche al PC




Daniele Noobrider, dopo aver letto alcuni vostri commenti circa il posteriore della sua bella sporty, ha portato la moto dal suo meccanico di fiducia (credo Speed Shop Firenze) per alcuni importanti interventi.

Montati un codino Storz e uno scarico HP Corse. . . nella foto il risultato!

Avete visto cosa possono fare i vostri commenti??? Ovviamente.............è uno scherzo . . .come spero e mi auguro abbiate compreso l'ironia nel post sul copritarga griffato (non ho letto commenti in tal senso)!!!!!!!

Quella che vedete è semplicemente una prova al PC, ben fatta!! Personalmente trovo una scelta intelligente quella di provare a "fotoscioppare" le immagini della propria moto per vedere l'effetto che fà questa o quella modifica (io l'ho sempre fatto, non con questi risultati però...). Nonostante abbia un debole per il codino sulle sporty, quella di Daniele mi piace molto anche nella sua versione attuale. 

9 commenti:

  1. Personalmente preferisco il lato "B" reale, ma certo che lo scarico HP corse ci stà da Dio!!.....ciao BY RAVE

    RispondiElimina
  2. Quando ho preso la mia (prima) sporty photoshop non esisteva e mi sono sbizzarrito per giorni e giorni con la carta da lucido e i cataloghi HD. La tecnologia avanza!! :) Comunque non credo di essere stato l'unico..
    E in fin dei conti Livia faceva più o meno lo stesso (vi ricordate il foglio fotocopiato che girava in Numero Uno con i disegni di serbatoio e parafanghi per le prove colore? credo di averne in giro ancora qualcuno)

    Paolo 883

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo, credo di aver finalmente trovato il mio scarico!!! E' stupendo!!! ;-)) Chi lo vende a Milano?
    Ciao Chicco

    RispondiElimina
  4. Uffi, che bello questo scarico!
    Nessuno che lo vende usato?!?!?!

    RispondiElimina
  5. Occhio che il colore dello scarico non è proprio quello del mio fotomontaggio, è più un giallino satinato (che poi è il colore dell'inox senza trattamenti superficiali). Per meglio cercate su questo blog la "Sportster di franco".
    Lo scarico (che è "omologato") si trova online a circa €800.
    Ciao
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  6. Sicuramente un bel pezzo ma come dissi appena era uscito, se non ricordo male, sulle "R" preferisco i Supertrapp o un 2-1 artigianale...questo mi fa un po' troppo naked jappo...
    Forse nero...
    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' troppo basso per quello che ci voglio fare. Come estetica ognuno ha la sua opinione e personalmente mi piace ad esclusione del colore che è difficile da abbinare ad altri accessori. A livello di "prestazioni" credo sia uno dei migliori: 2in1, un terminale che montano su naked/sportive, se non ho letto male pesa meno di 1kg (990gr. senza dbkiller).
      Daniele noobrider

      Elimina
    2. Mi piace sempre di più...nero pero (anche se credo costi ancora di più... :-( )!

      Elimina
  7. Bella e bello lo scarico, anche se a livello estetico preferisco lo Slant di RSD; la vista laterale conferma la mia prima impressione, troppo alta dietro. Comunque bella nel complesso.

    Graziano

    RispondiElimina