24 ottobre 2013

Next sportster by Harley Davidson Pavia


Per ora è solo uno "schizzo" al computer ma presto la vedremo sfrecciare per le nostre strade . . .

Nell'immagine potete ammirare il nuovo progetto di Angelo Neri, mente e co-fondatore di Harley Davidson Pavia.

Una preparazione in puro japstyle; vi basterà osservare i fantastici scarichi della Bossley per fugare ogni dubbio sulla fonte d'ispirazione.

Se il risultato sarà simile al bozzetto . . . sarà un vero e proprio gioiello su due ruote!

5 commenti:

  1. Ok ora posso commentare :D
    Questo piccolo schizzo mi piace assai, le uniche cose che cambierei sono i paracinghia da eliminare (che non mi piacciono mai), il disegno del cerchio in lega anteriore. mi piace la scelta del non mettere un cerchio a raggi ma forse andrei su un design più ricercato ed infine i pneumatici. ci vorrebbe qualcosa di più "osé". Non penso alle mie tanto amate gomme dal disengo vintage ma forse qualcosa di più tassellato ;)
    Edo

    RispondiElimina
  2. Spero nella realtà mi dia sensazioni opposte a questo bozzetto perchè a mio modesto parere non è da "ma non era meglio stock?" ma da una rubrica nuova del tipo "la pressa del rottamatore faceva meno danni!!!"

    RispondiElimina
  3. Se la guardiamo senza quella specie di cupolino alla mini-bagger rimane una sporty con codino tipo caferacer e cerchio 21" .....roba già vista
    Se sarà come la bozza la boccio in pieno. I collettori come il v&h non mi sono mai piaciuti
    Polv&

    RispondiElimina
  4. a me sembra più da 23 il cerchio anteriore , e anche questa mi sembra più un miscuglio di stili , ma il disegno inganna , cosi mi pare una via di mezzo tra un JAP e un baggher

    RispondiElimina
  5. La carenatura anteriore stile Bagger..mi intriga parecchio.....insieme a.....tante cose che mi intrigano parecchio, sarà una delle modifiche che apporterò al mio Cigno...( Step 3 )......il sogno è già nella mia testa, ora mancano le monete nella mia tasca......ciao By RAVE

    RispondiElimina