18 ottobre 2013

ELLASPESE sporty 48














Foto-link by Luca

Mi rendo conto che su questa preparazione gli interventi sono stati numerosi, talvolta drastici e costosi, ma nell'insieme la 48 nelle immagini non mi esalta particolarmente.

Forse i semi manubri troppo sporgenti (con addirittura gli specchietti alle sue estremità), forse il porta targa poco in armonia con il codone, forse il serbatoio grande al posto del mitico peanut è poco adatto, forse i collettori bendati . . . . .forse il fanale piccolino, forse le frecce.

O forse più semplicemente ci sono troppi FORSE!

8 commenti:

  1. molto ben fatta ma anche io non apprezzo diverse cose. Semi manubri che semi manubri non sono, le frecce anteriori e il porta targa.
    Certo a primo colpo si fa decisamente notare ma più la guardo trovo cose che non mi piacciono. Però trovo molto carino e con delle linee azzeccate il codone!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, il codone piace pure a me. Chicco

    RispondiElimina
  3. codone e sella piacevoli, l'anteriore invece non mi piace.
    Poi, con i comandi arretrati montati cosi' in alto e la sella così bassa, ho idea che sia molto scomoda da guidare per qualcuno di altezza normale.
    lucam

    RispondiElimina
  4. Ecco!!! qualcuno è riuscito a rendere brutta una 48!!...Sorry..By Rave

    RispondiElimina
  5. Anche a me il codone e' quello che piace di più !

    RispondiElimina
  6. La cura del dettaglio ritengo sia innegabile, trovo anche una certa fantasia spesso non pervenuta in molte realizzazioni.
    Nel complesso a me non dispiace.

    RispondiElimina