24 settembre 2013

Sportster . . .tutto il resto è NOIA!









5 commenti:

  1. Non male come idea...sembra su base nighster cambiando la peanut o 1200 custom?!
    Personalmente cambierei la parte anteriore con tutta quella plastica e gli ammortizzatori troppo lunghi e visto che ci siamo togliamo anche i soffietti.
    Ho trovato una altra in stile café tempo fa (bella, salvo i pneumatici). Mi permetto di lasciare il link per visualizzazione:
    http://1.bp.blogspot.com/-yMbbyUoALn k/UP7DdqluYwI/AAAAAAAAGKI/3-1VBZJpMfA/s1600/fifty+nine+055.JPG
    http://2.bp.blogspot.com/-_O08YKkwH8A/UP6_8DRqf9I/AAAAAAAAGJg/Gy02I8mJwus/s1600/fifty+nine+035.JPG


    Saluti e buona giornata,

    M

    RispondiElimina
  2. POsso sapere quel fanale da dove proviene?!?! è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Ecco trovata una splendida applicazione per il serbatoio (solitamente bruttino a mio parere) da 17 litri del custom.
    Trovo che qui invece stia molto bene e accresca lo stile cafè del mezzo, insieme al codino e al faro maggiorato.
    Mi piace!
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  4. bella reinterpretazione del serbatoio custom , mi piace , e proprio vero che per fare qualcosa di diverso bisogna osare

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, stona a mio giudizio il codino, fosse mia provvederei subito a ricrearlo con la sola sella "tondeggiante" tipo benelli tornado 650 , o Kawasaki anni 70, e allora sarebbe magnifica!!!......ciao By Rave

    RispondiElimina