20 settembre 2013

Ma non era meglio stock?






Doverosa una premessa; il sottoscritto è in generale una persona dalle larghe vedute (tendenze sessuali a parte, in cui è invece monotematico) . . .ma fino ad un certo punto, a tutto c'è un limite.

Purtroppo, questa preparazione pur montando tanti accessori di prestigio, finisce dritto nella tanto temuta rubrica "Ma non era meglio stock?".

I'm sorry!




9 commenti:

  1. Ti dirò.....con tabella porta numero davanti invece mi piace!! Ovviamente è un estremo che non raggiungerei mai, ma la trovo cattivissima per la pista!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Mah...le vie dello Sporty sono infinite. Lawal68

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente con Polv& , l'unica cosa che non comprendo e quel parafango montato storto ( o e' un effetto ottico)

    RispondiElimina
  4. Beh , alla fine cambiando gruppo ottico , scarico e parafango , potrebbe venire fuori qualcosa di buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello scarico della v&h dal '96 al '03 era il top per sportster... Io cambierei la moto e terrei lo scarico da mettere sulla mia bimba sinceramente

      Elimina
    2. Prova a mettere le ruote davanti al garelli...

      Elimina
  5. Io metterei un portanumero con faro piccolo della Free Spirits, portatarga centrale con staffa laterale tipo Diavel e vi farei mangiare tanta polv&re...=) bella la soluzione delle pedaline con comandi arretrati per la guida d'attacco e le pedsne avanzate per il cruising tranquillo. Bellissimo il serbatoio. Andre GATE

    RispondiElimina