20 set 2013

Ma non era meglio stock?






Doverosa una premessa; il sottoscritto è in generale una persona dalle larghe vedute (tendenze sessuali a parte, in cui è invece monotematico) . . .ma fino ad un certo punto, a tutto c'è un limite.

Purtroppo, questa preparazione pur montando tanti accessori di prestigio, finisce dritto nella tanto temuta rubrica "Ma non era meglio stock?".

I'm sorry!




9 commenti:

  1. Ti dirò.....con tabella porta numero davanti invece mi piace!! Ovviamente è un estremo che non raggiungerei mai, ma la trovo cattivissima per la pista!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Mah...le vie dello Sporty sono infinite. Lawal68

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente con Polv& , l'unica cosa che non comprendo e quel parafango montato storto ( o e' un effetto ottico)

    RispondiElimina
  4. Beh , alla fine cambiando gruppo ottico , scarico e parafango , potrebbe venire fuori qualcosa di buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello scarico della v&h dal '96 al '03 era il top per sportster... Io cambierei la moto e terrei lo scarico da mettere sulla mia bimba sinceramente

      Elimina
    2. Prova a mettere le ruote davanti al garelli...

      Elimina
  5. Belle le gomme.

    Graziano

    RispondiElimina
  6. Io metterei un portanumero con faro piccolo della Free Spirits, portatarga centrale con staffa laterale tipo Diavel e vi farei mangiare tanta polv&re...=) bella la soluzione delle pedaline con comandi arretrati per la guida d'attacco e le pedsne avanzate per il cruising tranquillo. Bellissimo il serbatoio. Andre GATE

    RispondiElimina

SHARE THIS