05 settembre 2013

La sporty è "giovane" part.1!



Userò la parola rammarico, anche se non è la più appropriata . . .quello che intendo dire è che una delle cose di cui mi dispiaccio e di cui appunto mi "rammarico" è quella di non essermi appassionato a queste motociclette fin da ragazzo. 

A quei tempi avevo solo una cosa in testa ed era la musica (anzi due ...la seconda la immaginate) e la mia piccola vespa color blu mi bastava eccome.

Infatti, nonostante il mio aspetto giovanile, il mio fisico da ventenne, il mio appeal da pischello e la mia vigoria nell'arte amatoria, ho superato i 35 anni di età. . . !

Di questo mi dispiaccio e mi dispiaccio del fatto che le nostre sportster, casi particolari a parte, non siano l'oggetto del desiderio di una utenza giovane.

Chiediamoci il perchè!!!!!

Non credo si tratti solo di una questione economica, visto i prezzi delle giapponesi o di alcune famose case motociclistiche italiane.

Di sicuro c'è che fino a quando vedremo sulle copertine delle riviste e nelle pubblicità solo donne discinte o ultracinquantenni in tenuta da supergiovane nulla cambierà. . . . 

Anche se le donne svestite alla fine a me piacciono :))

....continua!

2 commenti:

  1. ma io credo che molte cose non puoi immaginarle, anche io quando feci la patente avevo il limite di cv, e le uniche moto nuove che potevano essere depotenziate a libretto erano la Ducati SS e lo Sportster, e io da 20enne scelsi il Duca perchè vedevo l'Harley come moto da 40enne...
    l'importante è che comunque alla fine sono riuscito ad avere la mia H-D, il resto non conta...
    P.S.: cmq mio figlio sarà come quello in foto!!;)

    RispondiElimina
  2. Raga io sono innamorato delle harley da quando avevo 10 anni!! Le vidi passare tutte in gruppo a Palermo ed era il Palermo chapter!! Appena ho fatto 18 anni ho preso subito la patente della moto e sulle mese dopo ho trovato la mia attuale sportster e l'ho comprata con i soldi ke avevo messi di lato!! Adesso ho 22anni una sportster e sono membro di quel chapter!!

    Scheggia

    RispondiElimina