12 luglio 2013

XL1200S Vibrolina del Biriky






Chi ha partecipato al 2° Run targato Duecilindri ha avuto il piacere di fare la conoscenza di Daniele alias Biriky e ha potuto ammirare la sua bella Vibrolina.

Questo l'appellativo che il nostro Daniele ha deciso di dare alla sua XL1200S; uno tra i modelli sportster più riusciti in assoluto. La prima foto ritrae la Vibrolina quando ancora era solo un oggetto del desiderio. . . 

Ricordo a chi non lo sapesse che la 1200S usciva di fabbrica già con delle sospensioni posteriori degne di questo nome, con i dischi flottanti, la forcella regolabile, il motore a quattro candele . . . .  

Ritz e Ribiky sono i due candidati per il "ruolo" di responsabile tecnico/logistico del Run di fine estate . . .


14 commenti:

  1. Non si chiama Biriky...? ;)

    RispondiElimina
  2. Bella bella, una sporty preziosa.....
    Daniele aspetto ancora tua mail per lavoro.....

    ciao
    G

    RispondiElimina
  3. Moto con caratteristiche tecniche ben fatte!
    Non mi capacito perché casa Harley, non faccia moto con tali pregi sulla ciclistica e motore.
    Punta sulle performance solo con il VRoad, che sinceramente, nel misto stretto ho seri dubbi!
    Lo sportster 1200S e il Dyna Super Sport, per uno che cercava quel qualcosa in più sulle performance, erano un buon compromesso!
    Beh torniamo ai due ragazzi che avranno il compito di preparare il tutto per il 3Run; non sò perché, ma mi sento che il Biriky opterà per strade suggestive, ma nello stesso tempo piene ma che dico, strapiene di curve e tornanti.:)
    Scherzi a parte, tanto di cappello a persone come voi che si prendono a cuore nell'organizzare questi Run.
    Spero di cuore di essere presente.
    Pippo70

    RispondiElimina
  4. Non so perché ma mi sento sempre molto vicino a Pippo quando si parla di curve, tornanti e brecciolino!In ogni caso a me va bene tutto, attenzione che a fine estate siamo già in periodo Faak e sarebbe bello far su un bel gruppo per andarci insieme!

    Riguardo il 1200S..."che te lo dico a fare??"....premesso che adoro l'accoppiata 2-1 con filtro s&s..poi grigia con quella grafica è un gran bel pezzo! Unico piccolo neo le frecce diverse fronte-retro ma credo di aver capito che le vuole riportare stock pure davanti

    Daniele invece (per non sbagliare coi nick) è troppo forte!

    a domani!!

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per le belle parole, troppo buoni, in verità le frecce davanti devo cambiale per rimettere le originali ma purtroppo ogni volta che apro la bascullante del box per far dei lavoretti finisce che accendo la moto e vado a farmi un giretto!!!! :)))
    Per il "III* run de que lì del blog" non temete io Ritz e Paolo discioremo un po di idee ed alla fine uscirà un gran bel giro!!!! Un abbraccio,
    Daniele - Biriky

    RispondiElimina
  6. Un Mito, troppo simpatico! Nn poteva essere diversamente cn quel nome ^_~
    Daniele nr
    P.s. Nn fatelo troppo a nord il prossimo run, plz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari nemmeno troppo a ovest.... Thanks

      Elimina
    2. Daniele, Pippo ed Enrico mi piacerebbe accontentarvi ma purtroppo giri più o meno centrali a tutti bisognerebbe farli nel bolognese/parmense ma io purtroppo li di itinerari non ne conosco... Comunque dai per adesso vada per la bergamasca il IV* run vorrà dire che lo organizzate voi ;)

      Elimina
  7. Gran bella sporty.....meglio un1200s come questo che il 70 percento di quelle modificate.
    Tom cruiser

    RispondiElimina
  8. Daniele e la sua sporty......ho già avuto il piacere di conoscerlo più di un anno fa circa tramite sportstermaniacs.....è un personaggio!:-)
    Attenzione però a fare organizzzare il Run a lui perchè quasi sicuramente sceglierà una meta stupenda ma dovremo far spedire le moto.....ah ah ah! Chiedete a lui il perchè!ah ah ah!
    A parte gli scherzi, spero almeno che lo organizzerete di domenica questa volta!
    Luca (Le Mans 74)

    RispondiElimina
  9. Scusate il ritardo (tenendo conto che mi pare di essere menzionato tra i papabili responsabili del III RUN).Vorrei condividere con i lettori di questo fantastico blog,la proposta fatta a Paolo.
    Ho la fortuna di vivere in prossimita' delle valli bergamasche e' cio' mi permette di poterle frequentare appena posso in sella alla mia piccola.
    La mia proposta prevede un run di circa 200km,con un paio di passi non particolarmente impegnativi ma cmq suggestivi(Passo Zambla e passo della Presolana)e il lato est del lago d'Iseo.Ripeto nulla di particolarmente impegnativo.Inoltre avendo la fortuna di conoscere Valerio proprietario di 035 Garage e sopratutto dottore della mia bambina avremmo l'appoggio tecnico e logistico al Run.
    Inoltre ci sono in riserbo un paio di chicche,che per il momento rimangono segrete ma che son certo farebbero piacere ai tanti fanatici di sportster (come me del resto) che frequentano il blog.
    Rileggendo cio' che ho appena scritto sembra quasi uno spot pubblicitario,ma il mio intento non e' sponsorizzare la mia proposta,bensi' ripeto condividerla con i lettori.
    Di una cosa cmq son certo qualsiasi sara' la proposta che verra' scelta, la mia, quella di Daniele o di chiunque altro, quello che veramente voglio e' passare un'altra fantastica giornata con gente che come me ha la fortuna di essere portati a spasso dalle "piccole" di Milwaukee.
    RIZ(la)

    RispondiElimina
  10. Rizla ho spedito un itinerario che me gusta mucho ed ho creato apposta per questo evento che comprende le zone da te citate a Paolo che invito a girarti insieme alla mia mail e al cel cosicchè lo valuti e ci sentiamo per eventuali correzioni, modifiche e per fare un giro di sopralluogo,
    Saluti,
    Biriky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invito il RIZ a scrivermi a p.ghiringhelli@email.it
      Paolo duecilindri

      Elimina