11 luglio 2013

NEXT EVENT


Un evento dedicato alle harley davidson nella splendida cornice di Lugano; preparatori, stand, concessionarie, accessori etc etc


Una delle concessionarie più suggestive e particolari in circolazione; un cascinale completamente "americanizzato"; da vedere almeno una volta.




Milano. Dopo il successo della prima serata, si replica giovedì 18 luglio; stesso luogo (il PURO) e stessa formula (moto e auto americane, aperitivo con ricco buffet a prezzi modici).

Bikini Biker Benefit 2013. Si torna alle origini; la festa vera e propria si svolgerà solo nella giornata di domenica e ritorna nella sua vecchia location, vicino a Cafe degli Artisti e non più alla colonia Agip. In ogni caso Cesenatico verrà invasa da centinaia di bikers, le ultime due edizioni non me le sono perse e non mi perderò neanche questa.

2 commenti:

  1. E per restare in tema di feste come ho gia segnalato su Facebook, stasera 035 GARAGE di Mapello (BG)organizza una serata a base di birra (la nuova HOG), musica (con i BULLDOG), pin up e burlesque. Ci vediamo li stasera!
    MALPO

    RispondiElimina