04 lug 2013

Parafango anteriore e posteriore VENDO








Viste le recenti modifiche e considerato che ho già un parafango anteriore e posteriore nero di scorta . . .urge fare cassa!

Vendo come da foto i due parafanghi per sportster 07+ con alloggiamento centralina, colorazione harley originale come da codice . . . perfetto per effetto "spezzato" su modelli R.

Prezzo? Io chiedo € 250 sui siti di vendita . . .per un lettore e per un ritiro a mano sono disposto a scendere, limare, levigare, abbassare, ridurre....

Ne ho spesi solo per la verniciatura € 350, tre/quattro anni fà!

Chi fosse interessato lasci un commento o scriva a duecilindriblog@gmail.com

5 commenti:

  1. Ciao
    può andare bene su un 2003 a carburatori?

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON CREDO . . .il mio parafango ha il "buco" per la centralina.
      Paolo

      Elimina
  2. Chiedo al mio mec magari lui lo toglie.
    Ti faccio sapere.

    Giò

    RispondiElimina
  3. Ciao

    non mi ha saputo rispondere.
    Tu hai qualcuno che sa come fare?

    Grazie

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao G,
      il mio parafango posteriore ha il buco per alloggiare la centralina (il suddetto buco viene coperto dalla sella).
      Per il resto credo che siano uguali . . .

      Elimina

SHARE THIS