10 luglio 2013

Ma non era meglio stock?





Marco da Roma mi invia le foto di questa sporty per la rubrica "Ma non era meglio stock?"

7 commenti:

  1. Come dicono a Roma: Avoja!!!
    Chicco

    RispondiElimina
  2. Della serie: occchialoni e fiamma ossidrica!

    Graziano

    RispondiElimina
  3. :( :(
    Spettacolo il sissy! :p
    Pippo70

    RispondiElimina
  4. Pensavo fosse un blog di appassionati di sporty, non di fighetti , ma inizio a dubitarne... avrete tutti dei ferri ineccepibili o stock o cosa? Tolto il sissy bar sproporzionato (comunque meglio di tanti stock) dei soffietti montati strani sulle forcelle e del borsone io la trovo una moto come tante che vedi in giro di gente che come me fa sacfifici per permettersi un ferro personalizzato. Poi trovo molto originale l'idea delle struts, che rendono sicuramente interessante la preparazione.

    RispondiElimina
  5. I soldi non c'entrano nulla . . .i fighetti anche meno . . . non sei l'unico che fa sacrifici per comperarsi una moto.
    Non giudicare....se non conosci le storie degli altri.
    Questa spoty è oggettivamente bruttina . . . .
    Ciao
    TC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che quelli che giudicano sono altri.... chi sei tu per dire che cosa è oggettivamente bruttino o bellino? Ti ha insignito W. G. Davidson come portavoce assoluto di tutti gli harleysti? Io giudico il modo di giudicare, non giudico le storie personali di chi non conosco. Come fai a dire che oggettivamente è bruttina una moto con scarico e scarichi SE, sella solo seat su base custom? Togli il sissy esagerato e resta un bobber come se ne vedono tanti in giro. Andypione

      Elimina