09 luglio 2013

La sporty R della Monica
















Ormai vedere una lady su una moto non è più una stranezza anzi, più di una volta mi sono imbattuto in ragazze che in materia di sporty ne sanno tanto e forse anche di più di molti uomini di mia conoscenza. Anche in tema di personalizzazioni le girls hanno sempre più il desiderio di avere un mezzo personale e riconoscibile.
 Di recente avete visto, sempre su queste "frequenze", la sporty della Gabry ora vi presento quella della MonicaA questo giro però le modifiche sono ancor più radicali, non è comune che una ragazza personalizzi in chiave sportiva la propria harley. Dimenticatevi colori sgargianti, brillantini e merletti, qui si fà sul serio.

Monica lavora da tempo nella concessionaria Numero Uno e ha sempre avuto un debole per le nostre amate sporty; in tempi non sospetti fu una delle prime a montare scarichi V&H corti e mini ape sul suo precedente nightster pittato di verde metal flake. Ma arriviamo alla sua R total black! Scarico due in uno Zard, filtro tondo aperto Screaming Eagle, cupolino e puntale in tinta, riposizionate le frecce anteriori mentre il LATO B è stato completamente rivisto e dotato di un codino ad hoc, con tutte le modifiche che l'operazione richiede.

Costruzione targa, porta fanale, attacco frecce, per la sella invece Monica ha preferito una più sportiva "seduta" in neoprene, per un effetto minimal. Come avrete notato la maggior parte delle migliorie/modifiche riguardano proprio l'estetica della sporty (queste ragazze pensano sempre al look), ma vi assicuro che una volta accesa la moto è pronta a ruggire.

Non posso che complimentarmi con Monica per aver scelto un look sportivo per la propria moto e per il risultato ottenuto!




18 commenti:

  1. ieri una foto di questa moto
    era postata su un forum , merita!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto complimenti a Monica, per la moto e per l'entusiasmo che ha nel mostrarla in quel di via Niccolini!(ero presente con Paolo e l'ho vista tutta contenta di far sentire lo Zard ancora da stappare:P) Tra l'altro ricordiamo che a questa "erre" è stato aggiunto anche il fuell pack di v&h! Ne approfitto per chiedere alla proprietaria se posso avere qualche info a riguardo, dato che l'ho montato anche io ma non mi convince!Spero passi di qua a leggere
    Polv&

    RispondiElimina
  3. .....e brava Monica, acqua cheta direi ;-)
    Chicco

    RispondiElimina
  4. se fosse la sporty di un ragazzo direi bella . . .ma visto che è di una ragazza oserei dire bellissima.
    Poi ci sarebbero tante cose da dire (alcune cose non mi convincono completamente) ma per galanteria stò zitto.
    Tom Cruiser

    RispondiElimina
  5. Per me è ok!!!!!
    Brava Monica.

    Lucio

    RispondiElimina
  6. Bellissima sporty . . .anche se la sella in neoprene non mi entusiasma.

    RispondiElimina
  7. Mi piace , brava Monica , ma tra tante foto ce stava
    Bene anche una con la proprietaria , così magari potevamo dare una doppia valutazione ... Eh eh eh

    RispondiElimina
  8. Ottima sporty!
    Da una ragazza è inusuale un'impronta racing, addirittura con codino.
    A differenza di altri, a me la sella in neoprene me gusta!
    Sarebbe gradito al prossimo run, la presenza di lady Biker, cosa dici Paolo?
    Pippo70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gusta la sella in neoprene ma in quanto a comodità ...... Non so bisognerebbe sentire la proprietaria, per le lady credo l'invito sia ovviamente aperto , mi sa che sono loro che non vengono purtroppo ....

      Elimina
  9. Brava Monica bel lavoro!!! per quel che riguarda la sella in neoprene direi che esteticamente è una libidine, anzi doppia libidine, ma che dico doppia, libiidine coi fiocchi!!! per la comodità dipende dall'uso che se ne fa, casa ufficio non te ne accorgi nemmeno, se vuoi andare a capo nord cambia la musica ma a me ripeto gusta!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, sono Monica...
    Volevo prima di tutto ringraziare Paolo per le splendide foto, e poi ringraziare Voi tutti per i complimenti ed i commenti....
    Vorrei rispondere per la sella, ragazzi, sono appena tornata di 500 km e sinceramente la sella non è scomoda, unico piccolo difetto, ma risolvibile, l'immenso calore creato dallo scarico...
    Appena possibile, vi invierò anche le foto del nighster, creato diversi anni fa...
    Vi auguro buona strada a tutti...

    RispondiElimina
  11. Direi moto perfetta in ogni suo dettaglio, colore codino scarico filtro sella......e pilota da togliersi il cappello!!!

    RispondiElimina
  12. Brava Monica!
    Non sei intervenuta molto sulla ciclistica e sulla performance . . . ma il risultato è migliore
    del 90% delle sporty dei maschi, fatte di teschi, fiamme e loghi ovunque.
    Brava!

    Ciste

    RispondiElimina
  13. Mi piace manca qualcosa........ah un bel Supertrapp
    Complimenti

    RispondiElimina
  14. Bella e molto ben fatta. Anche se attendo le foto del Nightster più affine al mio stile.
    Mi raccomando stasera tutti allo 035 GARAGE di Mapello (BG) per una serata di moto, birra (presentazione della nuova HOG), musica ( con i BULLDOG) e pin up!
    MALPO

    RispondiElimina