30 luglio 2013

La sportster di Gianluigi







Ciao Paolo seguo da un pò il tuo blog ed ho tratto molti spunti per la mia sportster. Sono partito da un xl 883 del 2007 e in due anni ho fatto un pò di modifiche, mi piace molto lo stile jap e mi sono ispirato a Hidemo che ho conosciuto proprio grazie a Duecilindri Blog. Le foto che ti invio sono un pò scadenti ma le ho fatte con il telefonino dal meccanico. 

Invito Gianluigi a mandare quanto prima delle foto di qualità migliore, perchè questa sporty sono convinto sia ancor più bella di quello che risulta da queste immagini. Mi piacerebbe vedere il logo scelto per il serbatoio ad esempio . . . Detto questo, la sporty di Gianluca la trovo bella, preparata con gusto, senza esagerazioni e sono convinto piacerà anche a voi. Osservate il serbatoio peanut, la targa con le frecce mini integrate, il porta strumento basso, la livrea personale, gli scarichi V&H, la pulizia dei fender posteriori, per non parlare della splendida sella Le Pera, del filtro aria tipico dello stile Hidemo o dei riser manubrio.

Insomma i dettagli sono tanti e fanno la differenza!

....e ancora ammortizzatori, parafango anteriore accorciato, pinza freno (sembrerebbe), specchietti up/down, pedane. Complimenti a Gianluca da Roma per il gusto e per la scelta . . . attendiamo ulteriori immagini per poter goderci in toto questa bella sporty.





9 commenti:

  1. Complimenti a Gianluca, molto gusto, molto bella ;-) Chicco

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto anche se le immagini non rendono giustizia fino in fondo.

    Nano71

    RispondiElimina
  3. Pollice SU...forse il fanale posteriore non è il top ma de gustibus....in generale però è ben fatta!

    Tom Cruiser

    RispondiElimina
  4. bella!
    anche a me non mi convince il fanale posteriore. essendo di Roma ho riconosciuto il posto dove sono state scattate la foto.
    attualmente è l'officina dove mi rivolgo anche io per qualsiasi tipo di lavoro. sono i più bravi e onesti di Roma.
    un saluto
    Bigger.

    RispondiElimina
  5. Facciamolo il nome di questa officina allora!!!

    RispondiElimina
  6. Bella, anche a me piace parecchio ...bei particolari ben armonizzati..BRAVO! ciao By Rave

    RispondiElimina
  7. Complimenti!
    Davvero bella la tua Sporty, anch'io personalmente avrei scelto un altro faro posteriore, ma è solo un mio gusto.
    Bella moto davvero!
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  8. si chiama custom planet roma!
    Bigger.

    RispondiElimina
  9. Grazie Paolo! Presto foto migliori con i particolari...il faro posteriore a me piace, mi sono ispirato ai fari di Hidemo e di Winton Yeh e nell'insieme è quello che pur spiccando perchè cromato mi sembra risulti armonico nella linea della moto...ma de gustibus! Grazie a tutti dei commenti, sempre spunto di riflessione e miglioramenti...ed un grazie speciale a Francesco Barone.
    Gianluigi

    RispondiElimina