24 luglio 2013

NON SI FINISCE MAI DI SPENDERE


Ma come fanno quelli che hanno 4/5 moto??? Solo negli ultimi dieci giorni: ho sostituito lo scarico Supertrapp con quello nuovo rinforzato, ho tolto finalmente le pedane passeggero (poi vi spiegherò il perchè) e sostituito le pastiglie freno sempre posteriori alla Bettina che erano praticamente a zero.

Ma non finisce qui: visto che con la XLH2001 nell'ultimo anno ho percorso oltre 10 mila chilometri ho sostituito le pastiglie freno anteriori e posteriori che ormai erano davvero al limite, prima di andare a Cesenatico.

Considerato che appena rientrato dalle ferie andrò proprio con la 2001 al Faak e visto che di strada ne ha fatta parecchia negli ultimi mesi, lunedì prossimo le farò fare un bel tagliando (olio motore, filtro olio, olio forcella) e nell'occasione monterò la bobina della Screaming Eagle (scambiata per il mio vecchio copri filtro forato della Bettina) e forse, se lo trovo a poco, un filtro aperto (poi vi spiegherò il perchè e se lo farò).

E dire che pensavo di aver finito di spendere dopo il codino!!!!!


3 commenti:

  1. Donne e motori gioie e dolori! Però per le nostre HD si spendono volentieri! Piro72

    RispondiElimina
  2. Ahahahah vai Paolo...
    come nel corano puoi avere 5 mogli a patto che le "soddisfi" tutte allo stesso modo... qiuindi anche la Bruna ha bisogno delle stesse "cure" della Bettina!!!
    By my friend & good work!,
    TrichirivichiBiriky ;)

    RispondiElimina
  3. da me già ampiamente sentenziato su precedente post a conclusione (parziale, dovrei dire?) dei lavori di restyling: ti avevo dato un mese di tregua e il travaglio sarebbe ricominciato...

    il tuo travaglio è come la patata...tira sempre... (per chi la preferisce) :-)

    Luigi

    RispondiElimina