01 luglio 2013

Club de Sportster France




Solo adesso, dopo aver letto il commento di Ale il Frà del Tommy mi torna in mente di essermi imbattuto in passato in un articolo su Wild circa il Club de Sportster francese.

Ogni anno codesto Club organizza un raduno sportster, ma a dire il vero guardando i video presenti su YOU TUBE sembra essere aperto a tutti i modelli harley davidson.

Senza dubbio questo aspetto lo riporta ad essere uno dei tanti eventi; vi assicuro che al contrario avrei già consegnato al mio datore di lavoro il mio nuovo piano ferie.

Non me lo sarei perso per nulla al mondo!

Ho curiosato anche sul loro sito, ma lingua a parte, non ho trovato grandi cose . . . . . . 

Questo il link CLUB DE SPORTSTER 

7 commenti:

  1. Ciao Paolo, sul forum SRI gli abbiamo dedicato una sorta di "gemellaggio" ed un paio di iscritti Veneti sono anche stati al raduno lo scorso maggio.
    Trovi tutto nel forum.
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  2. Scusate, qualora foste interessati, per SRI si intende Sportster Riders Italy, altrimenti come SRI non lo trovate.
    :-)
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  3. Su sportster maniacs trovate riguardo l'evento in oggetto post scritto da Hhugger che è l'organizzatore dell'evento in questione, 4 pagine, 35 post e 2393 visite di forumisti interessati all'evento!!! Paolo magari l'anno prossimo potremmo farci un pensiero ed andarci in tanti che ne dici sarebbe una bella esperienza non trovi? Sabato davanti n1 ne parliamo và!!! ;)
    Allego link per chi volesse curiosare su quanto di meglio c'è in Italia sui forum della nostra amata sportster:
    http://www.sportstermaniacs.it/distribution/viewtopic.php?f=27&t=5897

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo precisare che l'organizzatore dell'evento non è Hhugger, che da appassionato fornisce solo le informazioni riguardanti l'evento, ma Eric "Presiken" presidente di "Sportster Club de France".
      Detto questo il nostro Forum " Sportster Riders Italy" è stato l'unico a rappresentare l'Italia, anche se con soli due iscritti e lo spazio dedicato all'evento ha occupato 15 pagine, 220 post e 2.536 visite.
      Potete vedere le foto e i video del reportage sia nel Forum che nella ns. pagina Facebook.
      Riguardo le tue impressioni Paolo, i Riders che vi hanno partecipato confermano le tue riserve, in quanto gli iscritti all'evento di Oberbronn per le 3 giornate hanno un pò deluso le aspettative, mentre l'affluenza del sabato con la parata a Strasburgo ha raccolto la partecipazione di molti Sporsteristi locali e dato un pò più di lustro all'evento.
      Ringrazio per l'ospitalità in questo spazio, di cui parliamo spesso in SRI e ti faccio i complimenti per come è sempre aggiornato alle novità che riguardano questa splendida motocicletta.

      Spavy
      amministratore di SRI

      http://sportsteridersitaly.forumfree.it/
      http://www.facebook.com/pages/SRI-Sportster-Riders-Italy/495915057094286

      Elimina
    2. Non ho intenzione di alimentare beghe personali su questo blog, Mauro se hai problemi con qualcuno fatteli passare, ti spiego meglio in pvt

      Elimina
    3. Nulla Paolo, inezie, quisquilie, pinzillacchere... Ci vediamo sabato mattina in nr.1 così la vedo finita la Bettina???

      Elimina