08 luglio 2013

CLASSIC WHEELS - Parts for HD








Quale modo migliore di presentare un accessorio, una azienda, un prodotto se non usando le "parole" del diretto interessato.

"Ciao Paolo, in primis tanti complimenti per il tuo blog e per la Bettina Racing,  ti scrivo in quanto lettore di Duecilindri e perchè ho una ditta che tratta accessori un pò particolari e ci terrei ne "parlassi".

Sono specializzato in cerchi racing in alluminio con profilo High Shoulder tipo i Borrani o i vecchi Dunlop o Akront e ho fatto produrre in esclusiva per me la linea dedicate alle Harley Davidson compreso il 16"x 3.00 pollici fino ad oggi praticamente inesistente!!!

Ovviamente dispongo di tutte le altre misure sempre per H-D  a 40 fori:

18"x2.50

19"x2.15

e ho anche il altrettanto raro,  21" pollici sempre 40 fori.
Tratto anche altri prodotti (visibili sul sito), ad esempio carburatori... anzi i carburatori per eccellenza!! 

Sono distributore dei Keihin FCR da 41mm,  Keihin CR Special, e per H-D datate (knuck, pan, shovel) ho i Mikuni VM da 38 e 44mm a valvola tonda.

Noi siamo appassionati di vecchie H-D ma non ti nascondo che non vedo l'ora di vedere uno Sportster con i miei cerchi  16 post. e un 19 ant.!!

Ti allego alcune foto della prima FLH del 1979 che stiamo finendo e che vedrai presto su Low Ride con i miei cerchi da 16 pollici".

Alessandro

www.classicwheels.blogspot.it

5 commenti:

  1. Tanto per spere i cerchi a raggi che pubblicizzi non sono tipo alpina o simili che montano tubeless vero?

    RispondiElimina
  2. Paolo, Alessandro, spero di non offendere nessuno se mi permetto di mettere questo link sul forum Sportster Riders Italy perché trovo i cerchi davvero interessanti e credo che buoni prodotti vadano pubblicizzati il più possibile.
    I miei complimenti.
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo!!

    Sono Onorato!!!
    X Enrico, sono dei classici cerchi in alluminio con profilo a spalla alta Racing ma non sono tubeless richiedono l'uso di classica camera d'aria con valvola standard da 8mm..

    Thanks Guys

    Alex

    RispondiElimina
  4. bel prodotto, lo vedrei bene sulla mia

    RispondiElimina