27 giugno 2013

XR1200 by RR Customizing





Sarà una moto fuori produzione, sarà un modello che non ha riscosso il successo che meritava, sarà che troppi harleysti sono ancora legati al custom classic e non riescono a concepire il look sportivo . . . 

In ogni caso, io apprezzo molto la Xr1200 (e ancor di più la Xr1200X) e quando vedo personalizzazioni come quella di RR Customizing (produttore parti speciali per Buell, XR, V-Rod/Muscle) ne rimango davvero affascinato.

Proprio ieri ho incrociato una bellissima Xr1200 modificata ma purtroppo ero a piedi e non sono riuscito ad immortalarla.

Tanto prima o poi la ribecco, statene sicuri!


Se volete saperne di più di questo bellissimo codino per XR1200, vi basterà cliccare http://www.r-r-customizing.de/

4 commenti:

  1. Bella; le preparazioni sportive o cafè, quando ben fatte o con riferimenti agonistici, sono molto valide e interessanti anche su Harley. L' utente medio, è però cristallizzato su preparazioni stereotipate; personalmente ho visto ferma ad un semaforo una v-rod, moto non particolarmente amata, se non addirittura odiata dal popolo Harley, con una preparazione hot-rod veramente spettacolare, con un avantreno da paura, una verniciatura fuori serie da fare girar la testa e degli scarichi da togliere il fiato, niente a che vedere con la solita solfa del carburatore, il serbatoio finto arrugginito, il parafango anteriore mancante, i tubi di scarico fasciati, la borsa in cuoio da postino che striscia sull' asfalto anche in rettilineo ecc. . . Rompere gli schemi e uscire dalla gabbia, anche con le bicilindriche, visto che in America, con le 883 ci corrono in tutte le piste tutti i giorni. Ma nella opulenta Italy gli Harleysti, considerano la sportster una moto da figa e la v-rod ( 18.000-20.000 euri) indegna. Mah. . . . .


    Graziano

    RispondiElimina
  2. Questa preparazione già la conoscevo, e rende particolarmente attraente l'XR 1200, gli abbellisce il lato "B", lo scarico è spettacolare...ed il 69...il mio anno di nascita!!..questa non è un brutto anatroccolo ...ciao By Rave

    RispondiElimina
  3. Sono abbastanza d'accordo con Graziano, attorno all'HD vengono fatti 1000 discorsi basati su luoghi comuni, senza contare che alla fine, con tutto il rispetto, è "solo" una casa produttrice di moto.
    Quindi ci sta che nel XXI secolo butti fuori motori iniettati e modelli come v-rod e xr..che vanno trattati come tali anche nelle preparazioni
    Questa in foto è bellissima, massiccia, moderna, pulita e cattiva;)

    Polv&

    RispondiElimina