06 giugno 2013

Sportster LOW modificata






Mr Tom Tom Enrico, durante un giro a cavallo del suo bolide, ha incrociato questa sportster LOW modificataOsservate attentamente il fanale posizionato proprio sotto la sella; sella che sembra quasi essere sospesa.

Specchietti rovesciati, fender tagliati, frecce riposizionate, scarichi corti V&H; tante le migliorie apportate ma, nonostante tutto, questa sporty ha rischiato seriamente di finire nella rubrica "Ma non era meglio stock"! Già la LOW non è un modello che incontra i miei gusti (mi riferisco all'ultima versione naturalmente, la vedo bene solo per le ragazze), se poi la "cuciniamo" in salsa teutonica . . . . 


8 commenti:

  1. "Ma non era meglio stock!"

    Daniele Nr

    RispondiElimina
  2. il posteriore ricorda "lontanamente" la softail Rocker..... :-D
    Alessio

    RispondiElimina
  3. La Rocker assieme al V-rod le reputo due bei pezzi...possono non piacere, molti le disprezzano ma hanno carattere.
    Questa miniatura purtroppo è sproporzionata e peggiora la già infelice Low..
    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non era un offesa per la Rocker ed il V-rod.....
      Alessio

      Elimina
    2. Tranquillo mi sono "allacciato" al tuo commento

      Elimina
    3. Tranquillo mi sono "allacciato" al tuo commento

      Elimina
  4. Per me va dritta dritta nella sezione "Ma non era meglio stock?"
    Avesse avuto almeno il buon gusto di mettere una sella a molle sempre con il faro sotto, forse forse la si poteva salvare per il rotto della cuffia....forse però... :-)
    Mirkopd

    RispondiElimina
  5. Non voglio salvare per forza questa moto perché l'ho vista io, ma la low non mi è mai spiaciuta, soprattutto il cerchio anteriore, e poi anche se non vorrei una moto monoposto l'idea di una rocker versione sportster non era male, mi piace la linea e la targa laterale

    RispondiElimina