12 giugno 2013

Sportster al MILLE CURVE by Salerno Chapter











Giovanni "Indy" da Napoli (una vecchia conoscenza di Duecilindri Blog) ci manda queste foto scattate personalmente al MILLE CURVE, evento organizzato dal Salerno Chapter.



Godiamoci queste belle sportster.






5 commenti:

  1. cosa ci fa un blocco motore solo soletto... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un vezzo del Dealer di Salerno... lo ha lasciato lì per terra ad imperitura memoria...o forse per dimostrare che un motore sportster è eterno seppure lasciato alle intemperie... chissà...

      Elimina
  2. Grazie Paolo,
    gli amici di Salerno unitamente a tutti quanti ti leggono ogni giorno, saranno contentissimi di vedere le foto delle loro "bambine" pubblicate sul tuo blog.
    Sappi fin da ora che quando si farà "Andiamo a rifarci un giro 3 in... COSTIERA AMALFITANA" da te sponsorizzato (spero entro quest'anno) noi tutti saremo lieti di ospitare te ed i tuoi amici e guidarvi sulle bellissime strade del Cilento e della costiera oltre che in tantissimi altri meravigliosi luoghi.
    Un saluto da Napoli, Salerno, Frosinone, Siano, e da tantissime altre location di provenienza dei ragazzi che c'erano domenica on the road.
    Indy - Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore di queste belle parole e spero un giorno di percorrere in sporty le vostre belle strade e vedere i bellissimi posti della costiera che tutto il mondo ci invidia.
      Rispetto massimo!
      Paolo
      Duecilindri

      Elimina
  3. A giudicare dalle Sporty presenti mi sa che l'avete già fatto il 2cilindri 3° run! ;)) Complimenti per quanto mi riguarda, soprattutto alla springer!
    Saluti al Salerno Chapter!

    Polv&

    RispondiElimina