07 giugno 2013

RIANDIAMO A FARCI UN GIRO ...!



Come da locandina, sabato 22 giugno, riandremo a farci un giro.

Per info e dettagli, link alla vostra destra!

La prossima settimana faremo una sorta di "appello" per avere grossomodo il numero dei partecipanti (così da prenotare un tavolo per pranzare tra i colli).

Per completezza di informazioni ricordo che sosteremo in un agriturismo non dispendioso e non staremo le ore con le gambe sotto il tavolo.

Ricordatevi sempre che è bellissimo essere appassionati di sportster e di modifiche ma alla fine la vera goduria è guidare!

Il percorso che faremo, proposto da Alfredo, sarà particolarmente suggestivo per cui vi invito a partecipare . . . 

6 commenti:

  1. Stavolta ci sarò e se saremo meno del 1° run mi offendo davvero!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Io ci sono! Non vedo l'ora.

    Daniele Nr

    RispondiElimina
  3. ;) questa volta ci sono anch'io ;) con la mia Benzolina... nel mentre io attendo il parafango posteriore che è dal carrozziere!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Paolo...ma sei una sola!
    Al primo Run (di sabato) non c'ero perchè il sabato lavoro.....
    E mi avevi promesso che il secondo lo avresti fatto di domenica proprio per quelli come me che lavorano di sabato......Vabbè...
    ......Fa niente.......DIVERTITEVI!!!!
    Luca
    Le Mans74

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.....ma girare la liguria di domenica sarebbe da sciovchi.
      Ci rifaremo

      Elimina
    2. Luca non fare io "pollo" molla il camion passa dal Prat e venite tutti e due,
      Ciao,
      Daniele Biriky

      Elimina