12 giugno 2013

Meno uno . . . alla partenza!


Stasera rientrato dal lavoro preparerò il bagaglio e domani finito di "faticare" partirò verso sud, direttamente dall'ufficio.

Ho richiesto un mezzo permessino per cui alle 17.30 in punto mi rifugerò in una delle sale riunioni, toglierò camicia e scarpette, indosserò
giubbotto di pelle e scarpe comode e viaaaaaaaaaaa!

In pausa controllerò la pressione delle gomme e farò un bel pieno alla XLH2001 e poi sarò pronto.

Inizialmente ero quasi tentato a portare il PC per postare sul blog "in tempo reale" ma poi pensandoci bene, sarebbe stato più un casino che altro, per cui 
abbiate pazienza fino a lunedì . . . e ne vedrete delle belle sicuro!

Domani invece vi chiederò, per mezzo di un post, di confermare la vostra presenza al giro del 22 Giugno così da poter permettere ad Alfredo, il responsabile logistico di questo Run tra Lombardia Piemonte e Liguria di prenotare i posti all'agriturismo.

Vi ricordo che non faremo un pasto lungo ore, non si spenderanno cifre folli e non berremo il vino riserva del 1995 . . .tutto sarà easy, indolore e per le tasche di tutti!





testo tratto dal sito ufficiale HD

Migliaia di fan Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo accorreranno a Roma a Giugno 2013. H-D® occuperà numerosi punti strategici di Roma, Città del Vaticano ed Ostia durante i festeggiamenti nella città eterna. 

Durante i quattro giorni di evento ci saranno tantissimi eventi, tra cui una speciale benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro, nel cuore della Città del Vaticano.

L’entrata agli eventi è libera e gratuita, e chiunque è il benvenuto. Non perdere l’occasione di far parte delle celebrazioni di un evento unico!

ATTIVITÀ INCLUSE:

Harley Village® nel Porto di Ostia
Main stage sulla spiaggia con un programma interamente dedicato alla musica e all'intrattenimento, Beach Bar, Harley Bar
Area dedicata alla vendita merchandising dei concessionari ufficiali H-D provenienti da tutta Europa
Traders e vendors provenienti da tutta Europa
Punti vendita merchandising 110° Anniversario
Area riservata ai membri Harley Owner’s Group® (HOG®)
Area expo gamma H-D, percorso attraverso nella storia di H-D, compresa una panoramica del 30° anniversario HOG, video di importanti momenti storici, possibilità di scattare fotografie, personalizzazioni delle motociclette e molto altro...
Tour guidati di Roma con i chapter locali
Demo ride e area tecnica
Jumpstart – Un'opportunità esclusiva per gli appassionati che non possiedono ancora la patente adatta per sperimentare l'ebbrezza di guidare una motocicletta Harley-Davidson.
Bar e ristoranti locali
Villaggio "Foro Italico" presso lo Stadio Olimpico
Grande varietà di musica e di intrattenimento
Esposizioni di alcuni dei più famosi esperti al mondo di personalizzazione di motociclette
Esposizione Harley-Davidson Customised
Traders e vendors provenienti da tutta Europa
Chill-out area
Parata di Roma
Sabato 15 giugno 2013
I partecipanti dovranno mettersi in fila ad Ostia a partire dalle ore 6.30.
La parata incomincerà alle ore 8.30

Tutti i partecipanti devono registrarsi per poter prendere parte alla parata.
Per potersi registrare, vi preghiamo di visitare lo stand “ Customer Central” , situato presso la Terrazza 3 del Villaggio Harley del porto d’Ostia.
Le registrazioni per la parata apriranno da giovedì 13 giugno alle ore 10.00 e chiuderanno venerdì 14 giugno alle ore 18.00.
L’adesivo per la moto dato al momento della registrazione dovrà essere visibile sulla moto per poter partecipare alla parata!
I soci del chapter che si sono già registrati per la “Chapter Parade of Flags’” potranno ritirare il parade ribbons presso l’area “Customer Central’”.
Giovedì 13 giugno
Cerimonie di apertura nel Porto di Ostia
Venerdì 14 giugno
Messa nella Basilica del Vaticano – L'opportunità per 2.000 possessori di H-D di partecipare alla tradizionale messa nella Basilica di S. Pietro.
Custom Bike Show nel villaggio "Foro Italico" presso lo Stadio Olimpico
Festeggiamenti per il 110° anniversario sul palco principale del Porto di Ostia
Sabato 15 Giugno
Parata da Ostia al centro di Roma
Domenica 16 Giugno
10:30am - 12:00pm - Benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro, nella Città del Vaticano – Questa tradizionale benedizione è aperta normalmente al pubblico che vi si reca a piedi, ma solamente 800 fortunati possessori di H-D si aggiudicheranno l'opportunità di portare con sé la propria moto in Piazza San Pietro.
La strada che porta in Piazza San Pietro, Via della Conciliazione, verrà chiusa e sarà disponibile per il parcheggio delle motociclette solamente il giorno della benedizione.
Le attività dell'Harley Village® presso il Porto di Ostia comprendono un concerto serale e i festeggiamenti di chiusura.




5 commenti:

  1. Buon viaggio, e buon reportage Paolo, attenderò foto e news ! Divertiti!

    RispondiElimina
  2. triste e inviedioso, aspetterò anche io foto e post...
    Alfred

    RispondiElimina
  3. invidioso di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà quante sportster... in attesa di foto noi intanto si fantastica sul 22... ;) buon viaggio

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio !!!! By RAVE

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio, divertiti!

    Giorgio

    RispondiElimina