04 giugno 2013

Ma non era meglio stock?




Mi scoccia sempre criticare le moto degli altri; penso sempre che se uno decide di montare ad esempio la mascherina streetfighter è perchè gli piace e pensa sia una figata assoluta.

Fatta questa doverosa premessa mi chiedo . . .MA NON ERA MEGLIO STOCK?

Tra le tante possibile modifiche che si possono apportare, il proprietario di questa moto è andato proprio a stravolgere un elemento "caratterizzante" delle nostre amate sporty . . . il mitico fanale con palpebra.

Mi dispiace ma di fronte a codesta mascherina alzo le mani in segno di resa!

5 commenti:

  1. stupendi i dischi a margherita!!!

    scheggia

    RispondiElimina
  2. Occhialoni da saldatore e fiamma ossidrica.

    Graziano

    RispondiElimina
  3. il resto non e' male , ma se butta quel faro io avrei in garage una palpebra alluminio , un donatore per il faro?

    RispondiElimina
  4. Anche a me scoccia criticare l'operato altrui...però essendoci anche la libertà di espressione...dico che è ORRENDA!!, ha cambiato il bello di una sportster..fanale+palpebra e scarichi originali che in quella versione sono veramente bellissimi con uno scarico bruttissimo !!!....ciao By RAVE

    RispondiElimina
  5. A parte la mascherina discutibile il resto mi piace.
    Comunque non è esageratamente discutibile e meno male che ognuno ha i suoi gusti, altrimenti che noia.
    Poi fa bene anche sorridere, con tutto il rispetto, dei gusti altrui.
    MALPO

    RispondiElimina