07 maggio 2013

IMPORTANTE....da leggere e commentare!




foto by DJ scattate al Chopper&Co.Party 2013

Questa volta cari lettori ho bisogno di voi, dei vostri commenti, delle vostre idee; ho necessità di capire, perchè vorrei fare alcune modifiche ... questa volta al blog però!

I banner alla vostra destra ad esempio; vorrei dare una "ripulita" e per questo vi chiedo:" Quali sono i banner/link/siti che trovate superflui o poco utili?".

In sostanza quali eliminereste? Quali sono quelli che leggete in particolar modo? Quali non avete mai linkato?

Forse i siti delle concessionarie? Forse quelli delle officine italiane o dei preparatori stranieri? Magari i cataloghi dei grossi distributori? quelli delle aziende poduttrici tipo Progressive o Autometer? 

E ancora . . . le rubriche che trattano temi non propriamente "sportster e affini" vi garbano o è fiato sprecato?

LASCIATE UN COMMENTO O VOI CHE ENTRATE . . .PER FAVORE!

12 commenti:

  1. Condivido il suggerimento della sezione dedicata "Link utili".
    I link vanno elencati e riorganizzati con criterio senza foto/banner.
    Cosi come sono posti adesso risultano troppo dispersivi e in fondo stai concedendo pubblicità gratuita...

    DJ

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che riguarda HOG/chapter
    Pippo70

    RispondiElimina
  3. Difficile rispondere..... Da un lato , come in quasi tutti i blog non so , senza dubbio non possono essere pratici se per cercare qualcosa devi continuare a scorrere la pagina in basso , su certi siti molto oltre anche i post.
    Senza dubbio dovresti tenere quelli che rimandano ad altri canali e social che utilizzi , ma forse andrebbero organizzati un uno spazio apposito e divisi se per concessionari, officine o solo shop per accessori. Più che il link stesso e' casomai un tuo post su una novità che può portare a vedere ed approfondire una special piuttosto di un nuovo optional venduto o prodotto da questo o quel soggetto, io terrei in vista solo quelli a cui sei affezionato per frequentazione ed amicizia , come potrebbe essere crazyoil

    RispondiElimina
  4. Per cose extra poi tipo rubriche in più ..... Che dire gnocca e moto e' già un must , la musica ci può stare, ma ognuno di noi avrà idee diverse , io ad esempio ammetto di non cliccare mai nemmeno su fb su tutti i link di canzoni, li salto a pie pari ........

    RispondiElimina
  5. Io li riorganizzerei meglio e basta. E condivido il fatto di non mettere le immagini dei link, ma solo apposite sezioni (es. Categoria "aftermarket", sottocategoria i vari link dei distributori/produttori). Terrei assolutamente tutte le rubriche tipo gnocca e musica, e potrebbe essere anche una sezione sulle concessionarie hd mondo visitate da te o dai lettori con foto ecc... Duecilindri reports from the world

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto dovresti cestinare il banner di De Martino e Belen...non accetto che siano più in risalto del primo 2cilindri run (anche se non c'ero..sob..)
    Poi eliminerei o racchiuderei in area apposita tutti i link di preparatori oltreoceano poco raggiungibili anche online e comunque con prezzi da fuori di testa.
    Darei la priorità a tutto ciò che riguarda 2cilindri, quindi social, canali youtube.
    Farei in alto sotto al titolo dei grossi link principali più in risalto di adesso magari con foto:
    - Home
    - "Chi è Paolo", per conoscerti
    - la Bettina e la Bruna, lavori foto, come sono arrivate nel tuo box etc etc
    - Le Sporty dei lettori
    - Incontri 2cilindri

    Altrimenti come adesso abbiamo la foto della rivolta motociclette che porta via spazio e una piccola scrittina dedicata ai lavori della bettina...

    Di fianco va bene un elenco come adesso con archivio e link utili tra cui due sezioni Harley official e HOG

    Spero si sia capito bene :D

    Polv&

    RispondiElimina
  7. Personalmente eliminerei il link "sporty belen" (uno che va in moto con il casco slacciato non merita di essere linkato...) e i link generali come "youtube" e "facebook".
    Sfoltirei i link generali tipo "harley ufficiale italia" "hog" e "hog gallery" e altri del genere...solo per il fatto che sono conosciuti e se si cercano notizie del genere si va direttamente sui siti.
    Circa i link di altri blog terrei i più interessanti come "crazyoils".
    Lo stesso dicasi per i link dei preparatori...quelli giapponesi saranno belli, ma non si legge nulla.
    OK per i link "bettina story" e "pezzi usati in vendita".
    VitoAlessandro

    RispondiElimina
  8. Sul link Belen hanno già sparato abbastanza... Gli altri non ho ancora finito di vederli ma trovo utile la loro presenza, poi se vuoi riorganizzarli va bene.
    MALPO

    RispondiElimina
  9. SCUSATE LA PARENTESI E IL MAIUSCOLO (COSI' MI VEDETE BENE!) IN 3° FOTO SONO SICURO SI TRATTI DI UN 48, SAPETE MICA COME SI PUO' ABBASSARE IL FARO ANT. IN QUEL MODO?? @PAOLO: HAI ALTRE FOTO PIU' RAVVICINATE DEL MUSO DI QUELLA MOTO??
    GRASIAS

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Polv&, purtroppo nn ho altre foto ravvicinate del 48.
      Vediamo se Pasqui AMBChopperLover ne ha fatte altre nel dettaglio..
      DJ

      Elimina
    2. Ok dai, grazie DJ rimango all'erta

      Polv&

      Elimina