30 maggio 2013

A cena con Mr Sands...









Gli strani casi della vita. Ieri sera sono andato a mangiare in un noto ristorante Pugliese di Milano in zona Via Washington (nulla di super figo o elegante, ma un locale tipico e buono). Proprio dietro al mio tavolo chi vedo? Dopo un primo tentennamento, non ho dubbi, è proprio lui.

Ragazzi, Roland Sands in persona con famiglia al completo al seguito: INCREDIBILE. Non ho avuto il coraggio di rompergli le scatole, anche se mi sarebbe piaciuto scambiare una parola o fare una foto. Chissà per quale motivo si trova in Italia.

Forse una vacanza? Forse arriva da qualche super fiera europea??? Ditemi voi se non e' una  incredibile coincidenza!!!!!!!!!! Ci viene in aiuto DJ informandoci che il genietto Californiano si trova in Italia ospite della BMW, per il quale ha presentato e costruito una bellissima special, presentata in quel di Villa D'este.

More info . . . .QUI

6 commenti:

  1. Gli potevi domandare se secondo lui si guida bene uno sportster con i semimanubri+comandi centrali ^^

    Daniele Nr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure come si guida un 48, sempre con i mezzimanubri e i comandi avanzati di serie

      Graziano

      Elimina
  2. OZZY GARAGE
    più che genietto , milionario ... sti tizi posso esitere solo in USA da noi ti devi fare un c.. per vendere moto, figurati special da 100'000!!
    comunque, anche io so che si trova in Italia per l'expo di villa d'este concorso d'eleganza auto / moto, ha realizzato una special sulla solita PALLA BMW e questa fatemela dire ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeh...
      dai, non esageriamo!
      quella bi-em-wina e proprio carina!!
      ;)

      Elimina
  3. Bhe dai un autografo ci stava tutto!

    RispondiElimina