16 aprile 2013

SPORTSTER BULL ORIGINAL FEAT RSD PARTS





La collaborazione tra Bull Original e Rsd continua. Il primo si occupa della personalizzazione di alcune bellissime sportster per il mercato giapponese, il secondo fornisce i suoi accessori dedicati e un terzo, presumibilmente un facoltoso cliente nipponico, godrà di tale sodalizio.

Ormai saranno più di una decina le moto frutto di questa partnership; una più riuscita dell'altra. Dalle immagini si evince chiaramente che un nuovo progetto è in work in progress, per il momento dobbiamo accontentarci, ma appena sarà possibile vederla nella sua completezza non esiterò a mostrarvela 👀.

E' davvero bellissima; lo scarico racing due in uno è da paura, il filtro aperto con elemento a vista mi convince, i copri teste favolosi e il codino spacca. Come al solito la ricetta prevede, tra le altre modifiche, cerchi di uguale diametro, pneumatici tassellati, trasmissione convertita a catena, ammortizzatori alti Progressive, dischi flottanti, pinze PM, e piastra antisvirgolo.

Una citazione particolare alla sella fatta a mano dallo stesso YvonneTutti gli accessori s'intendono by RSD, ove non diversamente indicato.



7 commenti:

  1. La coda"boat tail" rivisitata in questa moto e' atupenda .serviva un giapponeae per rendere giustizia ad un particolare che 42 anni fa non piceva anessuno.

    RispondiElimina
  2. I maghetto Rsd non sbaglia un colpo
    . Quello scarico e' un pó esilino ma suona da paura.
    Daniele Nr

    RispondiElimina
  3. He !! PERo' ....davvero bella...anche in questa sportster ci vedo tanta dinamicità....mi viene sempre quella voglia di intraversarla!!!!..ciao By Rave

    RispondiElimina
  4. Il tenditore della catena?!?Non credo sia RDS.Hai notizie a riguardo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo vedo ma c'è per certo. Tenditori di catena sul mercato scarseggiano. C'è un tendicinghia firmato FreeSpirits e poco altro. Io ad esempio me lo sono dovuto far costruire. Tu cinghia o catena? Anno moto?

      Elimina
    2. Paolo è una 883 R2005, con ammo da 12.5" bitubo+risers block della Free Spirits.Ho covertito a catena ma mi urta un pelo sul poggiapedana.Sono in attesa del kit "Chain slaider" di Trackerdie.Una volta montato tutto ti mando le foto.E' bella pompata (1275 Hammer Performance), ti piacerà sicuramente.

      Elimina
    3. Molto volentieri, sono curioso di vederla. Manda foto e qualche riga di testo (ispirazioni, modifiche, chi sei etc etc) a info@duecilindri.com

      Elimina