26 aprile 2013

Punto di Fuga - Opening party



Domani parte la nuova avventura dei ragazzi di ABnormal Cycles!
Cito dal web: L' Abnormal Crew si riunisce a Bergamo, sotto un nuovo tetto.  È la triplice navata del Punto di Fuga, destinata a diventare cattedrale della kustom kulture.


Perché il Punto di Fuga non è solamente un’officina. Ma un luogo di aggregazione, di scambio di idee, di… fuga, appunto, dalle convenzioni, dalle costrizioni, dalla banalità.



Il Punto di Fuga, Associazione Culturale Amatori della Motocicletta, accoglie un gruppo eterogeneo di motociclisti. Appassionati che amano le moto in quanto oggetti meccanici colmi di fascino; moto come opere d’arte e compagne d’avventura.


Moto non per forza storiche, ma tutte con una storia da raccontare. Niente plastica, solo metallo; e quella inebriante fragranza di benzina, la stessa che scorre nelle nostre vene. Punto di Fuga offre ai suoi soci anche un angolo bar, musica, un’area relax con libreria e tanto altro, in un ambiente accogliente e intriso di passione. Insomma, cambia l’indirizzo, un po’ la formula, ma rimane la sostanza.

L’invito è per la festa inaugurale, il prossimo 27 aprile 2013, presso la suggestiva sede di Bergamo, in via Grumello 61.

La tessera di associazione obbligatoria ha validità annuale e costa solo 10 euro.


Nessun commento:

Posta un commento