12 aprile 2013

La sporty secondo Matteo!



Quasi ogni giorno ricevo email da voi lettori.

Alcuni mi pongono dei quesiti, altri mi danno informazioni utili al blog, altri ancora mi mandano le immagini delle proprie sportster o più semplicemente dimostrano il loro apprezzamento e la loro stima verso DUECILINDRI BLOG.
Recentemente ho avuto modo di "parlare" con Matteo, il quale dopo alcune domande tecnico estetiche, mi racconta di essere un giovane studente e di avere un sogno nel cassetto; risparmiare i soldi necessari per comprarsi una sportster.

Matteo non vuole però una "semplice" sportster stock; nella sua mente ha le idee ben chiare, adesso come adesso la farebbe proprio come quella ritratta nell'immagine. Bella preparazione vero? Semplice e di stile!

Auguro a Matteo di realizzare quanto prima il suo desiderio e gli faccio i miei complimenti.




8 commenti:

  1. Grazie Davvero Paolo!!!!!!!!!! :) sono senza parole.......

    RispondiElimina
  2. Grande Matteo, vedrai che quando arriverà dopo averla sognata, aspettata e sudata resterà per sempre nel tuo cuore! Non come quelli che la comprano per capriccio e poi la lasciano in garage! Speriamo di vederci presto sulla strada! Piro72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Piro72 concordo al 110 % con quello che hai detto.... speriamo di vederci presto ad altri fantastici raduni di duecilindri un saluto ;)

      Matteo

      Elimina
  3. Molto SONS OF ANARCHY. Uno stile "cattivo" che posso solo approvare, complimenti speriamo che il sogno diventi presto realtà.
    Carlo

    RispondiElimina
  4. Bravo Matteo, in California questo stile viene definito "thug style", quindi occhio quando vai in giro ;)
    P.S.: e mi raccomando, su una preparazione così è d'obbligo il thunderheader!

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto un in bocca al lupo! Anche se non sono un veterano e il 48 è ancora la mia prima HD da soli 3 anni ricordo bene come ci si sente quando si risparmia per averla e vedrai caro Matteo quando girerai per i dealer a scegliere e il giorno che te la porterai a casa!

    Riguardo le modifiche ho impresso in testa il consiglio di Angelo
    (HD Pavia): "scegli quella che ti piace stock, se pensi già a come cambiarla vuol dire che non ti piace abbastanza..."

    Quella in foto non mi fa impazzire..ape-cupolino-thunderheader li vedo sul Dyna dove rimane tutto più omogeneo, le Sporty non le stravolgerei mai più di tanto.

    Polv&

    RispondiElimina
  6. io non la vedo tanto sconvolta.. apparentemente ha un manubrio alto e un cupolino. che le danno carattere e legerezza.
    io approvo, mi piace il thug style, su instagram ne vedo tantissimi..
    a Roma pochissimi..
    ciao grandi un saluto.
    Bigger.

    RispondiElimina