26 aprile 2013

La sportster di Stefano De Martino







Partiamo dalla fine; chi è Stefano De Martino? Ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, fidanzato di Emma Marrone, diventa una presenza fissa tra i danzatori professionisti del programma e conquista la bella argentina Belen Rodriguez.

Detto questo, vi racconto l'origine di queste immagini.

L'altra sera, dopo il lavoro, come al solito mi incontro in zona centro con la morosa; destinazione ignota, forse un aperitivo, forse dritti a casa. Ci salutiamo affettuosamente e dopo i convenevoli di turno: Ma lo sai che ho visto il fidanzato di Belen in moto, esclama con un leggero sorriso.

In moto? Ma con una Triumph? rispondo secco.

Dovete sapere che più di una volta mi è capitato di incrociare il De Martino in sella alla britannica, per cui l'affermazione della morosa non mi aveva particolarmente incuriosito.

Non mi sembrava la solita, aveva un suono tipo le Harley e poi aveva un colore strano  risponde pronta e aggiunge - comunque, quando ha parcheggiato la moto per entrare in un negozio ho fatto una foto.

In quei pochi attimi, nel mentre il telefono caricava l'immagine,  avuto uno strano presentimento; vuoi vedere che la suddetta due ruote è una sportster e la mia dolce metà, che di moto, blog, preparazioni non le interessa nulla non ha scattato neanche qualche foto al mezzo.

E COSI FU . . .da quell'unica immagine riesco però a scorgere una cover frizione tipica del nostro modello....E' UNA SPORTY e per giunta sembra anche ben personalizzata. Una volta a casa, per fortuna riesco a scovare queste di immagini . . . ero proprio curioso di vedere la preparazione nel suo complesso!

UNA BELLA SPORTSTER PERSONALIZZATA!

Il De Martino dimostra gusto non solo in fatto di donne... sarebbe bello capire quale officina è l'artefice di questa moto. Milano è piccola, prima o poi lo beccherò di nuovo e daremo risposte alle nostre domandeUna cosa è certa; la Belen nazionale ama noi harleysti, prima Corona sul Night Rod ora De Martino sulla Sportster. Come  vedete alla fine vince sempre la sportster.


13 commenti:

  1. Ciao ragazzi, vi svelo l'arcano dell'Officina, la moto l'ho vista alle Officine Mermaid in thaon di Revel mentre stavo ritirando il mio mezzo è arrivato anche a De Martino a ritirare la sua....peccato che lei non c'era.

    E' proprio una bella special.....

    Ciao ragazzi vi seguo sempre

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessio dell'informazione.
    Allora è confermato che è Made in Mermaid!
    Marco

    RispondiElimina
  3. La sportster bellina, specie il faro anteriore, il resto la solita manfrina fotografica col presunto vip di turno; tutti intorno imbacuccati nei cappottoni e questo sgomma in maniche di camicia in mezzo ai fotografi. La favoletta della moto che piace alla " gente che piace", ha rotto i coglioni. Parliamo di moto piuttosto di chi non fa un cazzo dalla mattina la sera o sta in galera.

    RispondiElimina
  4. OZZY GARAGE
    complimenti , al casco slacciato !! e non dico altro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la sporty da apprezzare...mi unisco a dare dello scemo a chi mette il casco ..e non lo allaccia!!!ma tanto lo ha già in testa!!!che cavolo gli costa allacciarlo!!!..non li capisco e sono diverso..grazie a DIO!!!..ciao By Rave

      Elimina
  5. Voglio aprire una petizione contro questo post, con il massimo rispetto ma non si puo avere a lato pagina la "sporty di belen" come primo link sopra all'articolo del run su low ride ed al reportage sul run stesso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sporty di Belen, il sapone di Belen, il tatuaggio sulla figa di Belen, il McDonald di Belen, il belin di Belen. . . . . lasciateci in pace, almeno con le motociclette.

      Graziano

      Elimina
  6. Meglio un ora di belen che una vita in sella alla moto di Di Martino!!! Finocchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io sono finocchio ...tua sorella è vergine!!!!!!
      nano71

      Elimina
  7. qualcuno dica a quel......bravo ragazzo che il casco va allacciato e la posizione in sella non deve essere da finocchietto.x il resto tanta roba...

    RispondiElimina
  8. Wow che operazione da CIA. E che soddisfazione avere la foto di questo tizio!? Miii come ti invidioooo

    RispondiElimina
  9. La Vende......

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-883-sportster-xl-special-artigia-milano-134820969.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....siamo già oltre . . .questo è già un altro proprietario!
      Il ns caro Belen si stufa presto . ..triumph, sportster, samurai etc etc

      Elimina