08 marzo 2013

TROFEO SHORT TRACK 2013 FEAT SPORTY











Non si sa ancora il quando, il dove e il chi; quello che è certo è l'intenzione di alcuni dealer di organizzare una Trofeo Short TrackPartecipare alla competizione sarà semplice; andate dal vostro dealer e chiedetegli di farvi una sporty da pista ovale. Proprio così devono aver fatto due clienti della Numero Uno Milano e il risultato lo potete vedere nelle immagini; mi riferisco alle sporty con grafica suddista e grafica R.


La terza sporty, la numero 62, è quella con cui si presenterà alla competizione la concessionaria. Se osservate le moto, noterete (anche se la tabella porta numero copre la vista) i due diversi tipi di codino; uno che prevede il taglio dei fender (numero tabella 16 e numero 07) e l'altro che monta senza segare nulla (numero 62).


Forse la "sella" in neoprene slega un pò l'estetica delle sporty, ma provate solo ad immaginare queste moto con una seduta meno minimalista.

Sono molto curioso di saperne di più in merito a questo TROFEO.
Sarà supportato da HD Italia? Quali concessionarie parteciperanno? Dove e quando si farà? Sarà solo una gara unica?  A queste e ad altre domande proverò a dare una risposta, intanto godiamoci queste sporty. Senza entrare nel merito del MI PIACE/NON MI PIACE (perchè ovvio che mi piacciano molto) dico solo che le tre grafiche non mi esaltano (anche quella R style la trovo perfettibile), la sella non convince ma non posso non affermare senza alcun tentennamento che le moto hanno un gran CARATTERE.





6 commenti:

  1. semplicemente favolose!!!....se osservate bene noterete anche due differenti tipi sia di tubi che di temninali di scarico (due supertrapp e un termignoni).
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ti sei guardato le misure delle gomme visto che qualche tempo fa parlavi di cercare una gomma semi tassellata? Il senso del tipo di sella ridotta ci sta con il discorso dell'utilizzo ad uso esclusivo gara ovviamente. Vedo anche la modifica a catena al posto della cinghia.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto un 2in 2 termignoni , sembra bello, sarebbe interessante saperne di più ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A listino non li hanno, almeno io non li ho trovati =(

      Daniele Noobrider

      Elimina
  4. Sono vecchi esemplari di 883... ne hanno fatte 22 per il vecchio trofeo italia short track ideato da Carlo Talamo. ora sono esemplari da collezzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risposta sbagliata...quelli sono un altra cosa!
      Queste sono sporty ad iniezione . . .

      Elimina