26 marzo 2013

TADDY'S HARLEY DAVIDSON MILANO
































A Milano i dealer non mancano di certo; fino a qualche anno fa, nella sola città, c'erano ben tre concessionarie, oltre a quelle appena fuori di Monza e Legnano.

La Harley Davidson di Via Savona dal nome Taddy's Harley Davidson pur non comparendo frequentemente su riviste specializzate e nonostante sia dietro, nella classifica delle immatricolazioni a Numero Uno e Monza, si è ritagliata nel tempo la sua fetta di mercato e di aficionados. Settimana scorsa, durante una visita, ho scattato qualche foto con il telefonino per mostrarvela. Notate la preparazione sporty (quella con il bauletto) di proprietà di Lorenzo, uno dei tre fratelli che gestiscono la concessionaria, in origine in stile off-road e l'XR1200 con il quale hanno partecipato all'ormai lontano trofeo dedicato.

Bellissimi i locali ricavati, presumo, da una ex fabbrica.

Da vedere, almeno una volta, se siete da queste parti; non ve ne pentirete.


5 commenti:

  1. molto bello come concessionario, ogni tanto ci passo giusto per passare un pò il tempo...

    RispondiElimina
  2. Il bauletto e' inguardabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo..il bauletto sulle Hd NO proprio NO !!!...By Rave

      Elimina
  3. Galeotti furono quei locali....mi innamorai della mia 883 iron red...comunque qualche notizia in più sulla sportster di Lorenzo...ha un motore Buell S1,e l'avantreno è di una Yamaha XTZ...inoltre sembra che si intraversi sulle stradine dell'alto lago di Garda ( vero Lorenzo??)...dove io intraversavo le mie tdr 250,Kx 250,RC 600,CRoss varie..ma lui lo fà con 250Kg di bimba!!...devo invitarlo a pranzo e farmi spiegare come fà...ciao By Rave

    RispondiElimina